Vai al contenuto

Progetto della Scuola di Fetigbe - Togo


umlpra

Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

all'accoglienza tutti hanno indossato per l'occasione il vestito migliore , per dare una bella immagine del villaggio

 

Ora invece posto qualche foto delle condizioni di vita "normale" nel villaggio :bye1:

 

Le "strade" che collegano i vari sotto-villaggi :bye2:

post-3-1165959248.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per questa sera mi fermo qui

 

domani se posso vorrei continuare con qualche altra foto del villaggio, e poi anche con altri aspetti che le nostre volontarie hanno conosciuto nel loro viaggio: il dramma dei ciechi nella zona di Ayomé (per i quali è in corso un altro nostro progetto di aiuto); e la realtà della città di Atakpamé e della capitale Lomé (molto diverse dalla realtà del villaggio di Fetigbe)

 

concludo però per oggi con un'ultima foto dei bambini del villaggio :bye2: :bye1:

post-3-1165959933.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo a postare le foto del viaggio in Togo.

Questa sera vorrei postare le foto relative al progetto di aiuto per i ciechi della zona Akposso (cittadina di Ayomé e villaggi nei dintorni), come avevo già accennato nei post un po' più indietro.

 

Le nostre volontarie hanno visitato Ayomé e hanno assistito alle visite mediche che hanno permesso di definire esattamente il primo gruppo di malati che dovrebbe essere operato.

 

Tanto per introdurre la situazione, questo è l'aspetto di una normale strada di Ayomé ...

post-3-1166130957.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei postare anche le foto delle persone che verranno operate, con i loro nomi ... questo perché ci teniamo che chi ci dà un aiuto economico sappia esattamente CHI viene aiutato a recuperare la vista ... si tratta di persone reali, vere, e non di un generico aiuto "impersonale" ... ci teniamo ad instaurare un rapporto più diretto tra chi aiuta e chi riceve l'aiuto. :biggrin:

 

Per ora però aspetto di sapere se siete d'accordo nel fatto che io posti le loro foto ... ditemi cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).