dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 Ah, piu' in basso di mezzo metro c'era anche questo....
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 Una panoramica dei fantastici quattro .....
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 Per noi e' abbastanza, siamo soddisfatti.........per il ritrovamento dei neri.......e nei prossimi giorni ci sara' da divertirsi dato che questi sono i primi in bollata........ i cesti .............
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 Forse questa e' piu' consona con la splendida persona
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 i neri per caso..............???????????
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 Dopo la passeggiata..........nel bosco......la colazione .........per integrare le energie perse......durante il saliscendi.... 8 km a piedi............
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 Non vi fate ingannare......loro i pezzi forti li hanno gia' tracimati........gli innocenti.......
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 Ora vi saluto con il solito bacio portafortuna......la buttata continua ........alla grande.............a prescindere!!!!!!! Tocca ai neri ........finalmente li ho pizzicati a mangiare l'uva.............
piccio Inviato 11 Luglio 2008 Inviato 11 Luglio 2008 Tutto fantastico,i neri ,voi ,la pizza co la mortazza....deve essere uno sbrago de risate andare a funghi con voi. Alla fine i neri sono usciti,ma come dici tu se ne vedranno delle belle. Auguri.
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 Tutto fantastico,i neri ,voi ,la pizza co la mortazza....deve essere uno sbrago de risate andare a funghi con voi.Alla fine i neri sono usciti,ma come dici tu se ne vedranno delle belle. Auguri. Ciao , Grazie ! per i funghi bisogna avere pazienza e costanza.....e sopratutto essere ottimisti.........e io sono un' inguaribile ottimista! walter
Rusticolo Inviato 11 Luglio 2008 Inviato 11 Luglio 2008 Ora vi saluto con il solito bacio portafortuna......la buttata continua ........alla grande.............a prescindere!!!!!!!Tocca ai neri ........finalmente li ho pizzicati a mangiare l'uva............. Grande Walter!! Sei tutto il contrario di Sampei che porta sfortuna!! A sentire lui dopo tre giorni tocca appende il cesto......tu invece secondo me non ci dormi la notte, ci parli con i funghi.....ed è ormai lampante che sei attento come pochi ai segnali che il bosco ci manda. Penso anche io come te che ne avremo almeno per altre due settimane ad ottimi livelli. Congratulecion a te e alla ghenga!! Marco
Piciacchiu Inviato 11 Luglio 2008 Inviato 11 Luglio 2008 Bravissimi, così si fa!! Come diceva il vecchio Mago, "chi desiste dalla lotta..." Concordo col bove (al secolo Rusticolo): Walter ha una capacità davvero invidiabile di interpretare i segni del bosco e di "indovinare" buttate che tutti gli altri danno per impossibili. Grande!
Messaggi raccomandati