Vai al contenuto

NERI PER CASO ...............


Messaggi raccomandati

Complimenti Walter, mai demordere, bene, bene.

Alla fine li hai trovati, i "neri".

Io ci provo domani e domenica.

Se ci sei anche domani ci vediamo li al bar per un caffè.

 

Ciao

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Walter!!

Sei tutto il contrario di Sampei che porta sfortuna!!

A sentire lui dopo tre giorni tocca appende il cesto......tu invece secondo

me non ci dormi la notte, ci parli con i funghi.....ed è ormai lampante

che sei attento come pochi ai segnali che il bosco ci manda.

Penso anche io come te che ne avremo almeno per altre due settimane ad ottimi livelli.

 

Congratulecion a te e alla ghenga!!

 

Marco

 

Ciao marco,

grazie di tutto........hai indovinato non ci dormo la notte in attesa dell ' ennesima passeggiata nel bosco.....

il bosco ti parla......con il suo movimento....... bisogna saper capire e cogliere al volo i suoi segnali....... e molto

difficilmente si sbaglia.........

Ti voglio solo raccontare una cosa di oggi........abbiamo incontrato 6 persone che erano nel bosco dalla mattina presto

avevano i cesti con 3/4 porcini .......e mi hanno detto ..........li hanno gia' fatti la settima scorsa .....sono finiti.......

io, sinceramente mi sono vergognato a passargli vicino con il cesto gia' pieno, per fortuna lo avevo chiuso e lo avevo

indossato a mo' di zaino......... questo per farti capire come siamo messi ..............stavano cercando in luoghi assolutamente inadatti per le cacciate fungine.........

P.s. altre due sole gocce di acqua (temporale) e ti confermo quanto dici .......(due settimane ad oltranza).....

Ciao a presto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao marco,

grazie di tutto........hai indovinato non ci dormo la notte in attesa dell ' ennesima passeggiata nel bosco.....

il bosco ti parla......con il suo movimento....... bisogna saper capire e cogliere al volo i suoi segnali....... e molto

difficilmente si sbaglia.........

Ti voglio solo raccontare una cosa di oggi........abbiamo incontrato 6 persone che erano nel bosco dalla mattina presto

avevano i cesti con 3/4 porcini .......e mi hanno detto ..........li hanno gia' fatti la settima scorsa .....sono finiti.......

io, sinceramente mi sono vergognato a passargli vicino con il cesto gia' pieno, per fortuna lo avevo chiuso e lo avevo

indossato a mo' di zaino......... questo per farti capire come siamo messi ..............stavano cercando in luoghi assolutamente inadatti per le cacciate fungine.........

P.s. altre due sole gocce di acqua (temporale) e ti confermo quanto dici .......(due settimane ad oltranza).....

Ciao a presto

walter

 

Lunedi' qualcosina dovrebbe fare.....me lo ha detto

il piaciabove, e nun se sbaglia. Meno male che l'80% delle persone che si incontrano

nel bosco sono tutti pistamentuccia come Sampei :give_heart: ......senno' non ci lascaiavano neanche

il gusto di guardarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi, così si fa!! :give_heart:

 

Come diceva il vecchio Mago, "chi desiste dalla lotta..."

 

Concordo col bove (al secolo Rusticolo): Walter ha una capacità davvero invidiabile di interpretare i segni del bosco e di "indovinare" buttate che tutti gli altri danno per impossibili.

 

Grande! :smilies90:

 

Confermo , mai desistere , pero' se mi fai fare due gocce d' acqua , sarei ancora piu' tranquillo per il futuro prossimo....

eh, eh, eh,

Grazie di tutto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Walter, mai demordere, bene, bene.

Alla fine li hai trovati, i "neri".

Io ci provo domani e domenica.

Se ci sei anche domani ci vediamo li al bar per un caffè.

 

Ciao

 

Carlo

 

Ciao Carlo, so' che sei della zona, purtroppo sabato e domenica lavoro.......ma non manchera' occasione di incontrarci

al bar............per un' ottimo caffe' insieme a tutti gli amici e scambiare quattro chiacchiere!

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter,

sei andato e siete andati alla grande :give_heart: bravissimi!!!

In comnpagnia di quei due ragazzacci poi, anche se funghi non n'erano sareste stati una favola, spero sempre di poter aggiungere presto anche il marsupio, quello della banda :big_boss:!

Comunque sia, stai e state andando alla grande ma...........il nome del ristorante.....vogliamo chiamarlo

 

"Da Walterino solo ricette al fungo porcino" via nettunense km........

Grande :smilies90:

:russian:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse devo scusarmi valter per aver dubitato....

OK hai trovato 4 neri, ma è pur sempre la fine di una grossa buttata ormai agli sgoccioli !!!

 

Non parliamo di una nuova cacciata di funghi freschissimi....

il bosco ormai è asciutto e per quanto possa reggere dentro i fossi o alle pacine

siamo comunque alla fine.

 

COMPLIMENTI PER LA TENACIA !

 

Ciao

Modificato da SAMPEI
Link al commento
Condividi su altri siti

Walter,

sei andato e siete andati alla grande :give_heart: bravissimi!!!

In comnpagnia di quei due ragazzacci poi, anche se funghi non n'erano sareste stati una favola, spero sempre di poter aggiungere presto anche il marsupio, quello della banda :big_boss:!

Comunque sia, stai e state andando alla grande ma...........il nome del ristorante.....vogliamo chiamarlo

 

"Da Walterino solo ricette al fungo porcino" via nettunense km........

Grande :smilies90:

:russian:

Stefano

Grazie Stefano, noi aspettiamo sempre che ti liberi dagli impegni......

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Walter

Anche se il bosco non è come un mese fà, i funghi continuano ad uscire bene anche se in posti diversi almeno per ciò che mi riguarda.

Ti dirò, dopo un breve periodo in cui erano attaccati dai vermi, ora sembra che questo fenomeno sia in diminuzione, anche se come ripeto non siamo ai livelli di 15-20 giorni fa.

 

Fino ad oggi è un anno da record.

 

:give_heart:

Paolo

Modificato da Fagus
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse devo scusarmi valter per aver dubitato....

OK hai trovato 4 neri, ma è pur sempre la fine di una grossa buttata ormai agli sgoccioli !!!

 

Non parliamo di una nuova cacciata di funghi freschissimi....

il bosco ormai è asciutto e per quanto possa reggere dentro i fossi o alle pacine

siamo comunque alla fine.

 

COMPLIMENTI PER LA TENACIA !

 

Ciao

Non c'e' nessun problema, errare humanum est, comunque i neri erano 5 .............4 in una fungara e

1 da solo in un 'altra che controllo quotidianamente.......per cui devono ancora buttare ..........il bosco e' asciutto solo

in alcune parti.............non e' facile ma bisogna trovare i luoghi dove e' ancora bagnato ......ci sono eccome se ci sono!

Infatti i boccioli erano solo ed esclusivamente sul lato bagnato , ti premetto , onde evitare illusioni che e' molto , ma molto difficile di questi tempi , solleone, trovare un bosco ancora bagnato !

Ciao

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Walter

Anche se il bosco non è come un mese fà, i funghi continuano ad uscire bene anche se in posti diversi almeno per ciò che mi riguarda.

Ti dirò, dopo un breve periodo in cui erano attaccati dai vermi, ora sembra che questo fenomeno sia in diminuzione, anche se come ripeto non siamo ai livelli di 15-20 giorni fa.

 

Fino ad oggi è un anno da record.

 

:give_heart:

Paolo

 

Ciao Paolo, ovviamente il bosco non e' come un mese fa , ma stranamente rallentano e poi riprendono a cacciare

come se niente fosse....ad oltranza........negli stessi identici posti........bagnati ovviamente.......

per i vermi , concordo in toto.......i boccioli erano totalmente integri.........

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

che banda che siete!!!!

 

Mi fate morire dal ridere!ogni uscita finisce in quei tavolini, con tanto di mangiate!!!! che spettacolo che siete!!!!

Massi

Ciao Massi, ti diro' sinceramente che dopo la colazioncina, ci vuole il carro attrezzi per rialzarci e portarci alla

macchina..eh, eh, eh,

 

 

......che banda e sempre a segno!!!

 

complimenti ciao a

 

Ciao e grazie

 

Ah Walter, quest anno sei innarestabile.....complimenti a te Bibbo e Boletusfario....grandi...

 

Non innarrestabile , diciamo che siamo stati fortunati.......con l' acqua ..................... ne' ha fatta veramente tanta e nei momenti giusti.................

Spero che anche voi possiate godere ,molto presto ,di tutto questo.

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).