Vai al contenuto

NERI PER CASO ...............


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, comincio la premessa con questo che avevo scritto a Tonaino e la risposta di sampei , ovviamente senza

alcuna polemica, ma tanto per precisare il concetto ........che non ho risposto prima perche' intendevo rispondere con

questo topic...........

 

io scrivevo:

CITAZIONE (dragon56 @ Jul 8 2008, 10:23 PM)

Ciao, i castagni non hanno terminato....... anzi stanno ricominciando a buttare ...............dalla serie ci eravamo presi

un po' di relax per cacciare piu' di prima e vedrai che tra qualche giorno anche i neri cominceranno a friggere da sotto

il terreno...............io sto aspettando con pazienza ........ma ormai sono sotto tiro e prima o poi li trovo , bisogna avere solo un po' di pazienza............ e a quel punto non potranno piu' nascondersi sotto terra.............

Comunque complimenti per la raccolta veramente bella e abbondante........!!!!

walter

 

 

e sampei mi replicava:

 

Walter ...secondo me sei

TROOOOOPPPPPPOOOOO OTTIMISTAAAAAA

 

troppo al punta tale che io non ti credo....

 

Io credo che la fungata sia ormai andata per questa fase iniziale dell'estate

nessun nero...nessun castagno ...nessuna nuova buttata....

ma solo la "sfioritura debole" delle buttate precedenti

 

Stavolta è finita sul serio...TUTTI AL MARE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E qui comincia la storia dell 'uscita odierna con la banda del marsupio.........alias Bibbo, alias boletusfario, alias dragon56................................

Iniziamo ad entrare in un bosco che aveva terminato di dare i suoi frutti una settimana fa..................per gli altri , ma non per noi.......... appena entrati to.. chiamo bibbo ...........e questi cosa sono?

post-1057-1215788576.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bibbo mi fa , evidentemente sono gli scampati al rastrellamento passato..............sara' ........ma poi mi chiama lui.....

walterrrrrr.................non e' possibile..............2 indizi fanno una prova ......altri due .....di cui uno fresco fresco.........

post-1057-1215788756.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E Guido......che fine ha fatto ..............non lo vediamo e sentiamo piu'...........ma e' lui che ci chiama ........

allarmato......correte......................per lui e' il massimo un poker di boccioli in un ' unico ceppo.......anzi cinquina

uno gli si e' rotto quando lo ha colto..............siamo al massimo della concentrazione e soddisfazione!!!!!

post-1057-1215789145.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si incominciano a trovare i padelloni .........ma io non sono ancora pienamente soddisfatto ......

a premetto che siamo in un bosco misto di castagni, carpini, querce, nocciole, roverelle..........e se esce qualcosa la

dobbiamo trovare per forza.......i faggi come ho sempre detto li lascio per ultimi , adesso non mi interessano......

vado cercando qualcosa di piu' sostanzioso........

post-1057-1215789855.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Al che chiamo a raccolta Stefano e Guido.........raccomandandomi di cercare a 360 gradi ........forse e ' l'unico

ma io non ci credo.............e infatti..................BINGO .........................4 ...... a raffica...........e stanno uscendo

in questo periodo ..........e solo in una determinata parte del bosco.........

il primo..........

post-1057-1215790224.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).