Vai al contenuto

NERI PER CASO ...............


Messaggi raccomandati

Guai a voi se andate al mare!!!

Direi che avete ancora tanto da divertirvi!!! :girl_devil:

 

Quest'anno il mare può attendere....... :derisive:

 

:rolleyes:

 

 

A queste facce !!!!!Parla solo della tua ,che la mia fà invidia anche a Rodolfo Lavandino :beach: !!!!Grazie Stè :lazy2: per la compagnia e un grazie naturalmente a Warterino,anche se.................m'ha fatto sudà un botto a staje dietro !!!!!La prossima volta che vado con lui nibbosco,me porto il motorino e pure truccato !!!!Così je stò sempre dietro e nun me lo perdo de sicuro !!!!!Acciao e...............................che N E R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ahhh Guidoo...... :salute: .....la prossima volta per Walterino......me porto la cinta con la zavorra tipo quella dei sub...... :biggrin:

 

:club: .....e liberate per venerdì..... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

......grandi Walter....Stefano......Guido....... :man_in_love: :crigon_04:

 

sono stato in ferie qualche giorno :yahoo: ........ non ho piu' visitato il forum (...e purtroppo nemmeno i boschi! :biggrin: ).....apro il tuo post.....e vi rivedo sempre in grande forma!

 

....anche i neroni ora....e soprattutto le splendide e divertenti passeggiate in compagnia.....

 

bravi ancora.....spero di essere dei vostri almeno una volta....anche senza funghi.....va bene lo stesso!!!

 

:lmao:

Leonardo

 

Ciao Leo, Stefano ha risposto anche per me ...............speriamo di incontrarci presto!

A presto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Walter...in questo caso il titolo del Post doveva essere "neri non per caso" :man_in_love:

 

Ciao Alfo', a quanto vedo anche tu non ti sei fatto mancare niente .......bella e proficua passeggiata di Luglio con i castagni in buttata , eh, eh, eh, eh

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter,

è sempre più piacevole e divertente seguire i tuoi post! :man_in_love: :biggrin:

 

Complimenti per la tenacia, il bosco ti ha premiato e spero continui a farlo.

 

:bye1:

Giancarlo.

 

Grazie Giancarlo, con il bosco ho una sintonia quasi perfetta, io capisco lui , lui capisce me ............e molto volentieri mi regala delle emozioni indimenticabili ! E comunque se lo rispetti , come e' giusto che sia ..........lui ha sempre qualche bella e incredibile sorpresa da offrirti in cambio della

tua lealta'.

A presto! :friends: :mosking:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :chin:

 

Arrivo lungo...ma arrivo...causa.. :beach:

 

Siete Splendidi...tutti e tre...unico rammarico...non essere stato li con voi..

 

Grande giro e grandi ritrovamenti...foto splendide...su tutte Guido in Estasi... :bye1:

 

Un Abbraccione a tutti e tre

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter, che bei funghi e soprattutto posti favolosi. Credo che quando si va per boschi la cosa che più colpisce, almeno per me, non è quanti ne trovi ma solo trovarne. Anche un fungo solo può darti l'emozione giusta per vivere una giornata soddisfacente. Non trovi?

Un saluto, Tony. :biggrin: :chin: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :bye1:

 

Arrivo lungo...ma arrivo...causa.. :kez_11:

 

Siete Splendidi...tutti e tre...unico rammarico...non essere stato li con voi..

 

Grande giro e grandi ritrovamenti...foto splendide...su tutte Guido in Estasi... :mosking:

 

Un Abbraccione a tutti e tre

 

Giuliano

 

Grazie Giuliano, guido in estasi in foto e sul campo! Non si riusciva piu' a trattenerlo!

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter, che bei funghi e soprattutto posti favolosi. Credo che quando si va per boschi la cosa che più colpisce, almeno per me, non è quanti ne trovi ma solo trovarne. Anche un fungo solo può darti l'emozione giusta per vivere una giornata soddisfacente. Non trovi?

Un saluto, Tony. :clapping: :bye1: :mosking:

Salve Tony,

ti confermo in toto cio' che tu dici , solo trovarne anche uno ti ripaga ampiamente, certo se poi fai bingo e' ancora meglio

ma il vivere la natura a 360 gradi credo sia il massimo per uno che ci crede veramente!

I funghi sono la ciliegina sulla torta , cioe' il massimo ............e' tutto il contesto che si deve riuscire ad apprezzare!

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).