boletusfario Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Si diceva...per uomini duri !La durezza dell'addestramento no da scampo: due provati "marmittoni" si concedono un pausa... Simpaticissimo come sempre !!!!!!!!E che compagnia !!!!!!Anche se a stì due elementi ,di questa splendita squadra ,un bel biglietto di punizione semplice grazie alla barba incolta se lo beccano sicuramente o no,Colonnè ???!!! !!!!!!!!!!! Vedo comunque un gran spirito di gruppo,anche se con qualche distrazione di troppo,ma molto impegno ed ardore !!!!!Gran bella esercitazione e come sempre...................... Acciao Grande !!!!!!!!!!!! Gulp !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Troppo bello questo tuo post Roberto........ocio alle minette!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Vai di minette!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Veramente piacevole questo post Roberto. Certo che di materiale con dei personaggi come i tuoi compagni di avventura in primis il simpatico come il Longhi non ne manca di sicuro!!!!!!! E il tuo taglio redazionale è sicuramente ottimo. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 5 luglio 2008 - ore 04:00 - raduno truppe presso la base di Scaldasole! Al comando del Ten.Col.Avv. Long si parte alla volta della...faggeta in alto. Come dice il titolo del topic, lo scopo è un aggiornamento sulle moderne tecniche di approccio al bosco e sulla metodologia per evitarne le insidie. Eccone una: il Ten.Col.Avv., via radio, allerta la truppa circa la presenza di un primo micidiale ordigno...la famosa "minetta" antiuomo ....cazzarola....anche Voi apasseggioniccrinale.... ....cera pure il Longhi e non ci siamo incontrati.... ....a pacina ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Com'è che la badante si è appoggiata a Lazzaro ? Qualcosa non mi quadra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ciao Roberto...................sei troppo forte................gia' mi immagino quando iritrovamenti saranno a grappolo , eh, eh,eh Avanti cosi'! Complimenti! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 falco 9 a lasarun 4 (o quattro lasarun ) vi riceviamo con molto rumore (czzzsshhh .... sssscchhhwww.... ) prego collazzionate nome codice "minetta" noi crediamo papa oscar romeo charly india november oscar confermate prego cambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Bel racconto e grande simpatia di gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 .....SBUDELLAMIENTO! ..... Beh, Raffa...un mare di risate, solo che con otto ore esatte di cammino e quasi 600 mt. di dislivello...il fiato per ridere era un poco fiacco Certo è un impresa ardua........trovare e disinnescare quelle minette.....spero ne abbiate rese innoque il più possibile....... gli artificiere avranno avuto un bel daffare a disinnescarle Gli artificieri hanno svolto molto bene il loro compito, ed alla fine un consistente numero di "minette" era disinnescato e, a dire il vero, anche qualche..."anticarro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ....Anche se a stì due elementi ,di questa splendita squadra ,un bel biglietto di punizione semplice grazie alla barba incolta se lo beccano sicuramente ... o no,Colonnè ???!!! !!!!!!!!!!! Sarà anche semplice...la punizione, ma inevitabile: troppo inflessibile il Ten.Col. ........ocio alle minette!! Avvertimento serio il tuo, Alberto. Ho visto che hai esperienza in merito...essendoti trovato in un vero e proprio "campo minato" Vai di minette!!!! Potendo,.....sempre!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Spettacolare, gran bel post.... E quelle minette.... Grande Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Certo che di materiale con dei personaggi come i tuoi compagni di avventura in primis il simpatico come il Longhi non ne manca di sicuro!!!!!!! E' vero, Vincenzo...con gente simile si ha sempre materiale in sovrabbondanza... peccato che una buona parte sia....improponibile in forum ....cazzarola....anche Voi apasseggioniccrinale.... ....cera pure il Longhi e non ci siamo incontrati.... ....a pacina ???? Per farti incontrare il Longhi avremmo dovuto, credo, percorrere un bel po' di crinale comunque, anche se distanti, anche noi abbiamo cercato di raggiungere...pacina Com'è che la badante si è appoggiata a Lazzaro ? Qualcosa non mi quadra. Infatti: lo sta trattenendo, "Lazzaro" non vuole farsi fotografare con lui... dice che avrebbe in mente un altro genere di badante E' un rapporto conflittuale il loro...sta diventando uno spassoso tormentone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ...gia' mi immagino quando iritrovamenti saranno a grappolo , eh, eh,ehAvanti cosi'! Complimenti! Speriamo, Walter...ho sentito che vogliono mettere fuori legge quelle a "grappolo" io non capisco: non mi sembrano poi tanto pericolose falco 9 a lasarun 4 (o quattro lasarun ) vi riceviamo con molto rumore (czzzsshhh .... sssscchhhwww.... ) prego collazzionate nome codice "minetta" noi crediamo papa oscar romeo charly india november oscar confermate prego cambio (czzzsshhh .... sssscchhhwww.... ) Confermo!!!! Credete bene.... Passo e...chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Bel racconto e grande simpatia di gruppo Spettacolare, gran bel post....E quelle minette.... Grande Grazie ragazzi e..... speriamo che anche gli altri documentino l'esercitazione...specie i "disinnescamenti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati