wolfer Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Ciao a tutti, ho terminato la prima pagina della cronistoria di Vallombrosa....... Ecco la prima pagina.....ve l'ho postata adesso (che non ho ancora finito) perchè ho bisogno delle foto degli amici che mancano, che invece erano presenti. Raduno di Vallombrosa Marco
fario73 Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 grande marcone!!!!!!!!! se il buon giorno si vede dal mattino......
daiano Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Veramente bella e indovinata, Marco ! Un abbraccio giorgio
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Grande Marco.... come sempre Ciao e a presto con le prossime...Franco.
roberto Inviato 10 Aprile 2005 Inviato 10 Aprile 2005 .... se il buongiorno si vede dal mattino ...... GRANDE WOLFER
Micio Inviato 10 Aprile 2005 Inviato 10 Aprile 2005 è FANTASTICO MARCO !!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!
patrizio Inviato 11 Aprile 2005 Inviato 11 Aprile 2005 Bravo Marco!! E grazie,per il tempo che ci dedichi,ma non solo tu,di certo non dimentico tutti gli altri,che lavorando in silenzio e rubando al loro tempo libero,ci permettete di vivere questo magnifico sogno...di amicizia italica,Grazie amici,siete fantastici!!! Certo che però...vedendomi in prima pagina,mi viene subito da dire a Marco"hai sbattuto il mostro in prima pagina" Le altre e gli altri,invece,sono bellissime/i!!!! Un'abbraccione a tutti da Pavia
Messaggi raccomandati