Vai al contenuto

Alcune ore assieme a Pian del Falco, domenica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se vi fischiavano le orecchie è perche' Vi pensavo :drunk:

 

la folla.......e la calura marina di Pinarella...non si addicono

 

ad un amante della montagna.....ma purtroppo a volte bisogna pagar DAZIO...... :cheer:

 

 

Un abbraccio a tutta la combriccola e al sempre squisito padrone di casa

 

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno non ce l'ho fatta; in realtà il programmato passaggio pomeridiano è stato negato dal non previsto ennessimo temporale pomeridiano che ha colpito proprio nel momento in cui il prode funghimundi motociclista post-280-1214300275.jpg stava per affrontare la traversata Piandelagotti-Pian del Falco

 

 

ma la strada la conosco bene e quindi ....

 

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia stata una splendida riunione in allegria non c'è alcun dubbio :give_heart:

lo si avvertiva chiaramente al telefono.....a proposito GRAZIE a tutti :flowers2:

 

Ormai la riunione conviviale di Pian del Falco è diventato un appuntamento fisso

che il grande Pippo rinnova con puntualità :biggrin: ....per i partecipanti :flowers2:

....ma anche per noi che vi ammiriamo in forum :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, ci siamo proprio divertiti!! C'era anche la mia ragazza che mi è venuta a trovare dalla Sardegna. Abbiamo fatto il viaggio di andata assieme ad Alberto.

Appena arrivati la temperatura era sotto di una decina di gradi rispetto a quella di Bologna, quindi ottimale.

Poi i primi arrivi e la prima mini spedizione, io, Simona, Pedro, Termine e Angela, a raccogliere qualche fungo.

Nella seconda spedizione si sono aggiunte Mony e 2 sue amiche. Qualche russola, ma niente di più.

Man mano che il tempo passava si avvicinava l'ora di pranzo, cominciata con qualche assaggio di vino, formaggi e crescentine.

Seduti a tavola ci siamo deliziati con due primi di quelli dietetici: polenta con ragù di salsiccia e lasagne. Tutti e due ottimi.

Ogni tanto si sentiva come il rumore di un ruscello vicino: mi sbagliavo, era il vino che scorreva tra i commensali!!

Piacevole nuova conoscenza con Sonaldo e con Nocturama ed altri che partecipano al forum soprattutto come lettori.

Qualche altro pezzettino di formaggio e i dolci: una torta alla frutta della mamma di Termine e un panforte al cioccolato e un pan di sapa portato dalla mia ragazza.

Come digestivo, un ottimo nocino.

Siccome avevamo mangiato poco...........verso le 5 di pomeriggio qualcuno ha riempito il buco rimasto nello stomaco con una salsiccia ai ferri.

E' stata un giornata dove si sono fatte nuove conoscenze, mangiato bene e chiaccherato piacevolmente in ottima compagnia.

 

Grazie Alberto!

 

Vincenzo e Simona

Link al commento
Condividi su altri siti

:hail: :clapping:

 

Ma bravi,

 

Vi ho visto..tutti a ridere di fronte alla mia Pancia e alla Cintura...

 

Ma ho deciso la strategia e l'ho già sperimentata..come già detto..a Capraia..

 

Comunque Pippo ha ragione..7 kg erano troppi in cintura,quindi...4 nel Gav(che non è un Gava senza a finale) e 3 in cintura..

 

Un Abbraccio circolare a tutti i presenti e uno in particolare al mio Fratellone..

E' stata una bellissima giornata trascorsa in Genuina Allegria..

 

Giuliano

 

P.S. Metterò anche io qualche foto..appena trovo il tempo di Rimpicciolirle..

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo con me la fotocamera e quindi niente immagini: è stata una piacevole giornata tra vecchi amici/che con alcune new entry :hail: :

grazie Alberto per la consueta, squisita ospitalità :hug2:

 

:clapping: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, ci siamo proprio divertiti!! C'era anche la mia ragazza che mi è venuta a trovare dalla Sardegna. Abbiamo fatto il viaggio di andata assieme ad Alberto.

Appena arrivati la temperatura era sotto di una decina di gradi rispetto a quella di Bologna, quindi ottimale.

Poi i primi arrivi e la prima mini spedizione, io, Simona, Pedro, Termine e Angela, a raccogliere qualche fungo.

 

Ragazzacci...sbrigatevi a postare le foto di Simona e Angela se no....lo sapete, no? :bye1: :bye1:

 

:hail: :clapping: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso...metto qualche foto...

 

Viste anche le minacce di Raffaela...

 

Alberto e Mony in cucina a preparare le porzioni dell'Antipasto..

 

Polenta e Salsiccia..

 

post-108-1214422121.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).