Cibarius Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Belli....Bellissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!! A Pè ma sò quelli che mi hai detto oppure ne hai aggiunti altri?... E poi l'ovuli ke spettacolo de sti tempi...... Grande porcino's men....!!!!!!! :hug2:
mottetto Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Grande Pe un seguirsi di emozione ovuli e porcini..... che meraviglia Un saluto Claudio
Illecippo™ Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Peppe di un pò, non devi lavorare la sera Così almeno non posti!! Superlativa la caesarea, ma che neriiii!!!!!!!!!! Il primo volo è domani alle 05.41 ci vediamo a fiumicino
Dellas Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Bel post e grandi funghi bravo complimenti sinceri!!!!!!!!!!!!!fabrizio
Fagus Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 :biggrin: noooo. Troppo belli .. e poi gli ovoli. :biggrin: Somiglia tanto al bosco dove andai la prima volta a funghi da piccolo (ero in vacanza al mare). Ciao
Piciacchiu Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Peppe ormai è inarrestabile...oggi sta sul leccio, domani sul faggio, dopodomani sul carpino e sul catagno. Il cerro non l'ho nominato perchè in pratica ce dorme sotto!! Tra un po' me sa che scopre qualche abetaia nascosta e li fa pure là...GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
fabry Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 magnificiiiiiiiiiiiii mi fai morire se continui così.... ciao Fabry
dragon56 Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 A Pe', domani quale bosco vuoi macinare prima il carpino o la quercia ? Cosi' tanto per domandare Eh, Eh, Eh...... tanto la so la risposta ..........................tutti e due !!!!!!! E gia' che siamo facciamo anche una capatina veloce al faggio! Bei bocciolotti i neri.........e anche la a. cesarea splendida ......a roma al tempo degli antichi romani era chiamata " il cibo degli dei" e gli imperatori ne' andavano matti! Ciao walter
Pippo48 Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Pure gli ovuli! a scostumatoooooooooooooo!!!!!!! Piero
win_67 Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Mi raccomando segna tutto sul gps e poi manda via mp!!!!!!! Belli veramente. A proposito di gps, come va? Vincenzo
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Peppe sei una macchina da guerra......! Che grande uscita....immagino le emozioni e capisco quando dici che sei in tarnce e non hai voglia di fotografare!! bravo ciao a
roberto Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 MODERATOREEEEEEEEEE!!!!! ...................... ....................... Pregasi oscurare il Post!
Messaggi raccomandati