Vai al contenuto

Vallombrosa 2005 - Foto e resoconti


Messaggi raccomandati

Direi che non sono mica venute malaccio... anzi! :clap:

Io non ne ho trovato mezzo...però è stato bello condividere la gioia di tutti!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 702
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:cheer: Marcy e Mony :MIERU:

APB... :MIERU: EEEHHHHHHH:::: ::EE::

Quanto mi siete mancati qui dentro....

Per fortuna che il telefono ha squillato piu' volte...

Quel Mario e' proprio speciale... :wub:

Ho passato tre giorni a pensarvi intensamente, AAAHHH che bella la vita!!!!

E mi sono sganassata leggendo la discussione sui generi mangerecci da portare...

Eppoi devo confessare che ogni nido o ovetto rotto che trovo o uccelletto che passa subito penso a Marcy....per non parlare degli altri tutti...

Se continuo cosi' al prossimo raduno vi converra' venire con il bagagliaio vuoto....

Link al commento
Condividi su altri siti

X Alb: Mi raccomando pensa anche a me quando la mangerai, che purtroppo non sarò dei vostri! E' stato davvero un piacere conoscervi, spero di rivedervi presto...magari ce ne andiamo a Cortina a fare compere che dici?

 

X Fuoriclasse: Tu dici? Io non me ne sono manco accorta!!!

 

X Gibbo: Guarda che la casetta non è per gli uccellini, è la casetti per noi "uccellini" APB  Mi spiace non averti salutato sul pratone, dov'eri finito non si sa, ma almeno ho rimediato in coda in autostrada!!!

 

X SPQR:Siete state voi a fare quei dolcetti a forma di porcino con cioccolato al latte e bianco? Se sì era da urlo!!!  :MIERU: E' stata piacevola la camminata dopo la magnata da "Giacomo", un saluto anche alla cagnetta meravigliosa!!!

 

Baci a tutti ed un abbraccio da stritolo!

 

 

Ciaooooo ragazze!!!! :D

Purtroppo non ci siamo salutate di persona :( eravate impegnate con il controllo delle votazioni ed avevamo incaricato il Crabbeeee di darvi un bacione :MIERU: ... i dolcetti li avevo portati sabato sera ma sinceramente non mi era sembrato il caso di aprirli visto quella tavola superimbandita (che sogno :wub: ).. e li ho lasciati in consegna al Lupo (che abbraccio)... sono contenta che li avete "goduti" ... sono stati un esperimento (e non potevano mancare avendo finalmente trovato la "formina") ...se vi sono piaciuti la prossima volta mi rimetto all'opera.. :P

E' stato un vero piacere conoscervi!!!!!!!! :wub:

Un bacione!!!! :wub:

Ale

 

p.s.: stamattina neanche c'ho provato a salire sulla bilancia ::EE:: ... prima mi disintossico e poi forse ci riproverò :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare innanzitutto i miei complimenti a Gibbo e staff APB , per il faticoso e perfetto lavoro organizzativo .........non era facile .....GRANDI RAGAZZI !!!! :D

 

Ho conosciuto tante belle persone ....FINALMENTE ! :D

 

Ho passeggiato nel bosco con un centinaio di amici ....INCREDIBILE ! :D :D

 

Ho mangiato la mitica piadina di Donatello & Company ...BONA ! :D :D :D

 

Ho avuto la fortuna di far parte di questo splendido gruppo ....GRAZIE :D :D :D :D

 

 

E' Stata una bellissima esperienza .....a presto amici :)

 

Un abbraccione a tutti

 

Stefano

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

...maremma ciucia...... come direbbe qualcuno,

 

siamo di nuovo tutti quì e non abbiamo più voglia di andare via......

ci sono rimaste proprio nel cuore quelle ore passate assieme,...

i volti, i sorrisi, le ironie, le discussioni, quella leggera felicità che veleggiava su tutto il gruppo come l'aria fresca del mattino di sabato.

 

E poi ancora le parole raccontate, gli sguardi che cercavano conferme, che attendevano risposte, la condivisione piena, la disponibilità estrema...........

 

..... mi stò "ingropando" e proprio un ce la fò a proseguire........ :aa: :cheer:

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo ragazze!!!! :D

Purtroppo non ci siamo salutate di persona  :( eravate impegnate con il controllo delle votazioni ed avevamo incaricato il Crabbeeee di darvi un bacione  :MIERU:  ... i dolcetti li avevo portati sabato sera ma sinceramente non mi era sembrato il caso di aprirli visto quella tavola superimbandita (che sogno  :wub: ).. e li ho lasciati in consegna al Lupo (che abbraccio)...  sono contenta che li avete "goduti" ... sono stati un esperimento (e non potevano mancare avendo finalmente trovato la "formina") ...se vi sono piaciuti  la prossima volta mi rimetto all'opera..  :P

E' stato un vero piacere conoscervi!!!!!!!! :wub:

Un bacione!!!! :wub:

Ale

 

p.s.: stamattina neanche c'ho provato a salire sulla bilancia ::EE::  ... prima mi disintossico e poi forse ci riproverò  :cheer:

Già è stato un peccato non avervi salutate, ma ci rifaremo la prossima volta! :MIERU:

Per quanto riguarda i dolcetti, ESIGO la ricettina perchè la forma a funghetto so dove trovarla, e con quelle scaglie di nocciola ricoperte di cioccolato.....non mi ci far pensare che ingrasso solo al pensiero.

Un abbraccione,

Mony :sviol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheer: Marcy e Mony :MIERU:

Eppoi devo confessare che ogni nido o ovetto rotto che trovo o uccelletto che passa subito penso a Marcy....per non parlare degli altri tutti...

Se continuo cosi' al prossimo raduno vi converra' venire con il bagagliaio vuoto....

 

Con queste premesse mi sa che mi compero una station vagon!!! :MIERU:

Ci sei mancata anche tu Katuscia, meno male che c'è Testa! ::EE::

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia i funghetti di cioccolata...che roba!!!!!!!!!!! :cheer: :MIERU:

 

Gli ho scoperti ieri nel Prato...FAVOLOSI!!! :MIERU:

 

Grandi s.p.q.r.!!!

 

Un abbraccio forte anche a Voi!!!

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo sono sognato o Romanus mi ha parlato di quel suo meraviglioso salame da mangiare la mattina di Pasqua a colazione? E come cavolo si chiama? (perché me ne sono imboscato un pezzetto e me lo sono portato a casa, ma è quello senza il nome sull'etichetta :cheer:)

Link al commento
Condividi su altri siti

una dedica :cheer:

 

 

s.p.q.r, tante, dolci e care

Non sol per questo io vi debbo amore

Ma così, come la testa io non perdo, grazie al collo

Ciò non accadde per il mio coltello

Che, galeotto fu il marzuolo,

lo lasciai lì, conficcato nel suolo.

 

Ma le tre fatine sì dolci e soavi

Vennero a me chiedendo: il coltello cercavi?

Non m’ero accorto e pertanto ne fui stupefatto

Un bel regalo voi m’avete fatto

E per potervi ben ben ringraziare

Mi son ripromesso d’un dono donare.

 

Purtroppo v’ho perso e grande è il mio cruccio

Che non v’ho dato nessun regaluccio

Ma il cruccio più grande, mie dolci romane,

è’l non avervi baciato né gote né mane (licenza poetica)

Ci sarà di sicuro una prossima occasione

Per darvi il mio dono ed un grosso bacione

Ma con speranza che un po’ v’accontenti

Vi dono ste rime …… che paion lamenti

 

pedro :pedr: :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

per le mie foto (poche) dovrete aspettare ancora un po' ... non sono così veloce nel prepararle e postarle ... :( :D

 

però vorrei cominciare a ringraziare TUTTI per questi tre giorni fantastici che ho trascorso a Vallombrosa !!!

 

:MIERU: :MIERU: ::EE:: :wub:

 

sono stati giorni memorabili, passati insieme a persone fantastiche ed incredibili :D :D :D

 

Come faccio a ringraziare tutti quelli che dovrei :cheer: ... verrebbe un elenco lunghissimo ...

Grazie di cuore a TUTTI, ma davvero TUTTI !! :wub:

 

e un saluto a tutti gli amici che non sono stati fisicamente con noi, ma che abbiamo più volte ricordato ... state certi che siete stati presenti anche voi al Raduno !! ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).