Pippokid Inviato 3 Aprile 2005 Autore Inviato 3 Aprile 2005 A gentile richiesta aggiungo qualche foto fatta nel bosco
Pippokid Inviato 3 Aprile 2005 Autore Inviato 3 Aprile 2005 ...un gruppetto in mezzo alle magnifiche abetaie...
Pippokid Inviato 3 Aprile 2005 Autore Inviato 3 Aprile 2005 ....questo una volta era un grande abete...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 belle foto! si, devo confermare che, nonostante la mia presenza limitata al raduno, ho incontrato gente bellissima e simpaticissima, e tutti, soprattutto, con un grande amore per la natura e per i frutti che sa offrirci! Grazie amici per le ora passate insieme, e grazie soprattutto a questo raduno perchè mi ha fatto passare l'influenza!
Pippokid Inviato 3 Aprile 2005 Autore Inviato 3 Aprile 2005 MushroomBad, l'aria fina del bosco ti ha sicuramente aiutato a sconfiggere l'influenza, ma il vino che girava per il ristorante ti avrebbe fatto passare anche una broncopolmonite
katiuscia Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Anche le magnate sono terapeutiche!! Stamattina ho trovato la foto di un forumista!!!
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 ma il vino che girava per il ristorante ti avrebbe fatto passare anche una broncopolmonite <{POST_SNAPBACK}> sicuramente! :corna:
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 (modificato) Ciao a tutti sono tornato in questo momento.....stanchezza e felicità alle stelle.....sono contentissimo Grazie di cuore a tutti siete fantastici!! A domani per le foto Ciao Andrea Modificato 3 Aprile 2005 da Andrea
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Ciao a tutti: a quelli che non son potuti venire : sarà per la prossima volta a quelli che c’erano : è stato veramente un raduno grandioso A tutti, comunque, un caloroso abbraccio In attesa del rientro dei fotografi ufficiali, alcune anteprime (breve cronaca semiseria della prima giornata) Ci siamo!!!!!!!!!!!!
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Il fiore simbolo del raduno (ce n’erano delle immense distese fiorite)
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 ore 9,30: Partiamo alla ricerca dei funghi, per identificare le posizioni migliori per l’indomani, ma, siamo sicuri che chi cerca, trova?
pedro Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 (modificato) Questo bosco non fa per noi Modificato 3 Aprile 2005 da pedro
Messaggi raccomandati