Vai al contenuto

IL primo 2008


Messaggi raccomandati

Vergognandomi rispetto a ciò che avete trovato voi finalmente dopo mille peripezie riesco a fre la prima uscita, il bosco, la zona è il Sassello, è fradicio non bagnato cmq si parte ore 7,30 primo funghetto

 

Ciao, non c'e' nulla di cui vergognarsi, anzi, continua a postare le tue foto ,sono belle a prescindere!!!

Ogni foto nel bosco e' un 'emozione e le emozioni non teminano mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tranquillo che ti rifarai , con gli interessi dell' anno passato.......il bosco paga sempre e bene quando e'in debito!!!!

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Giovanni :00015014: !!!!!!!Tu ti vergognavi :wink: ,ed io alluuuraaaaa che devo dì :cray: !!!!!!Ancora devo sfangà il mio primo 2008 :drinks: !!!!!

Bella passeggiata e bei bombolotti :68: !!!!Applausiiiiiiii :telephone: !!! Acciao :bye1: !!!!

Stragulp !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quel posto............mi sbaglierò ma.........Beh comunque sia sono contento per te e per il tuo sociopost-1725-1213197880.gif

 

Se torni da quelle parti.....post-1725-1213197923.gifnon si sa mai.....

 

:telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che 'sto Sassello fa concorrenza all'Alli Galli :cc_surrender:

 

Bravo Giovanni, il peggio ra scappottare, prender fiducia......ora è tutta discesa. :00004009:

 

ops...mi sto rimettendo in pari dai post persi per strada ed ho doppiato la risposta di Leona....si vede che tra pescatori si parla sempre delle solite cose. :flowers2:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).