Vai al contenuto

IL primo 2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Giovanni, come si dice pochi ma buoni. Io il mio primo lo devo ancora trovare, ma se non sarà per adesso mi rifarò in estate/autunno. Ciao e complimenti. Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giovanni, finalmente anche tu hai scappottato :0123: :0123:

 

io spero di farlo sabato...........e domenica............e sarà una storia da raccontare....

ti :Mauridia_03: Saverio

Sicuro Saverio devi scapottare ciao grande gio

Link al commento
Condividi su altri siti

grande giovanni!!!ma dove sei andato per riuscire a trovarne in così buona quantità e sani!!!!complimenti!!cmq a me sembra che quello che tu chiami rosso sia estatino anche lui,non ti pare??magari mi sto sbagliando,però dalla foto......................complimenti,una volta magari si fa una passeggiata insieme!mado

Mado erano sanissimi sono finiti in insalata per uscita, quando vuoi con autorizzazione di papà, scrivimi ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Mauridia_03: :bye1:

 

Bravo Giovanni,

 

Belli i primi....

 

Ma colgo l'occasione per dire:

 

Smettiamola di Vergognarci...perchè non abbiamo ancora trovato il Primo??

Manca solo che ci venga l'Ulcera da Primo e..siamo a posto.. :good:

 

Personalmente non sò se e quando lo troverò ma...vivo benissimo e non invidio nessuno..guardo le immagini postate dagli altri con compiacimento..e assaporo le emozioni che loro hanno provato e che mi donano...

 

Un Abbraccione a te e a tutta APB

 

Giuliano

 

Giuliano scherzo dai, ciao bello gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Giuliano, io ad esempio non ho ancora messo piede nibbosco in questo 2008, ma arrivera' il momento! :good:

Comunque Giovanni, ottima uscita ...ma cosa sono i plin?? Gli agnolotti?? :Mauridia_03:

:bye1:

Si un tipo di raviolo più piccolo almeno come lo fanno in questa zone, e se sabato andiamo come credo lo asseggerai, ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai Giovani , hai scappottato anche tu !!

 

.......sei sicuro che il primo sia un"rosso" e non un estatino magari un po' più colorito ?? :Mauridia_03:

 

Guarda che le fungaie sono strane .... :bye1:

:good:

Bah romanus rosso nero verde è il primo e sapessi come era buonoooooooooooooooooooo ciao bello gio

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo ,pero' come dicevano sopra,non ci facciamo venire l'incubo del primo.

Il primo lo prendiamo dopo l'antipasto.

Ancora tantissimi complimenti, e i nauguro che possa ritornare il prima possibile a farti un giro. :Mauridia_03: :bye1: :good:

 

Oh ah raga stavo a scherzà come si dice, è bello poter andare nel bosco ed avere tempo e poi sabato ci rivado almeno spero..........ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accomuno a Salvo (quello del '36)!! :Mauridia_03:

 

Nessuno vorrebbe mai veder piangere un frequentatore di boschi :bye1:

 

COMPLIMENTI.....pochi ma certamente buoni

Maurizio

Grassie buoni si ma le russole erano ancora meglio ehehehehehehehehehe ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giovanni, come si dice pochi ma buoni. Io il mio primo lo devo ancora trovare, ma se non sarà per adesso mi rifarò in estate/autunno. Ciao e complimenti. Vincenzo

Principe del foro mi spiace per lei................................................le sono vicino in questo momento di sofferenza ahahahahaha ciao vince gioi

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Giovanni anche tu sei partito

 

alla grandeeeeeeeeeee

 

:Mauridia_03: :bye1:

 

Ciao Sanzio

Vade ora non mi ferma più nessuno...........................................oooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooxciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari pochini ma bellissimi Giovanni :Mauridia_03:

Siamo solo a Giugno e tra poco arriva il bello.. :0123:

Fabio

Speriamo Fabio il bello per me è gia arrivato, quello è uno dei boschi che preferisco, poi i plin al ragù erano ancora meglio ahahahahahah ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).