Vai al contenuto

Richiesta prodotti da portare


Messaggi raccomandati

::EE::  :cheer:  :cheer:

mamma mia che weekEnd!!!!!

:cheer:  ::EE::  ::EE::

 

Visto che tu sei ancora in ufficio............. tanto per allietarti l'attesa, posso dirti che io e Mony porteremo:

 

Un salamone all'aglio

Pane ferrarese

Vino Fortana DOC ::EE::

e delle sfogliatine di pane secco (buonissimissime!)

 

Ma perchè dobbiamo aspettare le 15 per partire?! :cheer:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Visto che tu sei ancora in ufficio............. tanto per allietarti l'attesa, posso dirti che io e Mony porteremo:

 

Un salamone all'aglio

Pane ferrarese

Vino Fortana DOC  :cheer:

e delle sfogliatine di pane secco (buonissimissime!)

 

Ma perchè dobbiamo aspettare le 15 per partire?!  :cheer:

 

Marci

Già, volevamo portare anche un enorme trancio di mortadella DOC bolognese, ma in tutti e due i posti tipici era finita!!! Mea culpa che mi sono mossa tardi! :halla:

Mi perdonerete? :ppooP: Cribbio, proprio quella doveva terminare?!? ::EE::

Baci!!!! ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto
Non so se è lo stesso ma il formaggio fresco tipico

romagnolo da abbinare alla piadina si chiama

squacquerone. :D Ora non ho più tempo per

poterlo trovare, mi dispiace. :(

 

Bruno. :D

 

E' buonissimo con la piadiana,lo mangiavo quasi

tutti i giorni quando vivevo a "Milano Marrittima"

praticamente era la mia colazione.

Sara' per la prossima volta,grazie comunque del pensiero.

Ciao a presto

 

Gessetto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' buonissimo con la piadiana,lo mangiavo quasi

tutti i giorni quando vivevo a "Milano Marrittima"

praticamente era la mia colazione.

Sara' per la prossima volta,grazie comunque del pensiero.

Ciao a presto

 

Gessetto

Cavoli, è trooooooooppo buono! Se poi ci si mette anche prosciutto crudo e rucola insieme è la sua morte! Ma insomma, quando si mangia?!?!???!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!? :wub: :lol2:

Per non parlare della mozzarella di bufala :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto
Cavoli, è trooooooooppo buono! Se poi ci si mette anche prosciutto crudo e rucola insieme è la sua morte! Ma insomma, quando si mangia?!?!???!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!? :wub:  :lol2:

Per non parlare della mozzarella di bufala  :wub:

 

Come tardi torto!!!!!!!!!! :halla: :halla:

 

Dimenticavo......

tra un po' parto in missione... ;) :D

 

Gessetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato poco fa' con Paolo Umlpra, che è bloccato da più di un'ora non lontano da Parma per un camion che ha avuto un incidente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi posso intufolare in mezzo agli alpini? Sono formaggio dipendente!!!!!  :wub:

 

Marci

 

 

Marci cara,

 

proprio dieci minuti fà sono riuscito a trovare un pezzo di

formaggio molto ricercato " Ubriaco al Cabarnet del Piave":

Formaggio di latteria semicotto di media stagionatura ubriacato

nelle vinacce del Cabarnet di Lison Pramaggiore.

 

spero sia di tuo gradimento

 

ciao :wub:

 

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un commento, ed una riflessione, sulla quantità di cose che sono pervenute al Raduno, portate da tutti noi.

 

Si è sovvertito il criterio fondamentale della matematica, che da Vallombrosa è diventata un'opinione!!!

 

Com'è stato possibile che ognuno di noi, e quando dico tutti dico proprio tutti, ha portato una certa quantità di cose buonissime ed è tornato a casa, dopo la divisione di quanto rimasto, con più cose di quante ne ha portate?! :wub: :wub:

 

:love. :loco: :wub:

 

Quante cose buonissime..... :lol: :lol:

 

sigh, sigh...a quando il prossimo incontro?? :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un commento, ed una riflessione, sulla quantità di cose che sono pervenute al Raduno, portate da tutti noi.

 

Si è sovvertito il criterio fondamentale della matematica, che da Vallombrosa è diventata un'opinione!!!

 

Com'è stato possibile che ognuno di noi, e quando dico tutti dico proprio tutti, ha portato una certa quantità di cose buonissime ed è tornato a casa, dopo la divisione di quanto rimasto, con più cose di quante ne ha portate?!  :wub:  :wub:

 

:love.  :loco:  :wub:

 

Quante cose buonissime..... :lol:  :wub:

 

sigh, sigh...a quando il prossimo incontro??  :wub:

La risposta è semplice: siamo troppo forti e siamo di cuore grande!!! Io ho portato a casa in parte la torta di Raffa...che bontà! Per non parlare anche di altre prelibatezze, vini offerti, mozzarella campana :wub: , mirtillino :lol: , ecc....insomma avevo io la cambusa al ritorno!!!

Baci a tutti!

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

La matematica, caro Pino, non può sbagliare: il fatto è che ognuno ha portato per 10, ha mangiato per 4 e si è imbertato per 6, tutto torna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è stato possibile che ognuno di noi, e quando dico tutti dico proprio tutti, ha portato una certa quantità di cose buonissime ed è tornato a casa, dopo la divisione di quanto rimasto, con più cose di quante ne ha portate?!  :love.  :loco:

 

E' possibile per il fatto che io a casa ho portato pochissimo! Quindi, preparate tutti quanti un pacco dono da mandare al mio indirizzo!!!! ;ed;

Ovviamente scherzo, perchè a casa mi sono deliziata con formaggi pugliesi, taralli e la torta della Raffa! 10.gif

Ma non crederò mai che il gruppo Doni/Salentino/Arianna e Gimo abbiano portato a casa più di quello che anno portato........... sono arrivati con le scorte per una settimana!!! Ma quanto ben di Dio c'era nel reparto Puglia? :halla:

 

Doni te lo richiedo: mi vuoi addottare? 65.gif

 

Alla prossima occasione ci organizziamo con carta stagnola e vaschette mono porzione per poter portare a casa di tutto.

 

Vi abbraccio golosoni

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prossima occasione ci organizziamo con carta stagnola e vaschette mono porzione per poter portare a casa di tutto.

...e sicuramente la prossima volta non mancherà di certo un bel:

DIGERSELZper tutti!!! :lol2: :love.

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non crederò mai che il gruppo Doni/Salentino/Arianna e Gimo abbiano portato a casa più di quello che anno portato........... sono arrivati con le scorte per una settimana!!! Ma quanto ben di Dio c'era nel reparto Puglia?  :halla:

 

Doni te lo richiedo: mi vuoi addottare? 65.gif

 

Alla prossima occasione ci organizziamo con carta stagnola e vaschette mono porzione per poter portare a casa di tutto.

 

Vi abbraccio golosoni

Marci

 

Comunque ho riportato della roba mangereccia indietro. :(

Eh, si, forse ne avevamo portata un pò troppa :).

 

Sulla richiesta d'adozione...

1) accetti, anche, di aumentare notevolmente di peso?

2) accetti, anche, di ritrovarti una zia di mezza età un pò "particolare"? -_-

 

Si, la prossima volta dobbiamo organizzarci meglio per portare a casa con ordine le varie specialità.

Domenica sul prato senza la carta da forno di Raffa non avremmo saputo come fare a dividere il ben di Dio rimasto. E quando la carta è finita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla richiesta d'adozione...

1) accetti, anche, di aumentare notevolmente di peso?

2) accetti, anche, di ritrovarti una zia di mezza età un pò "particolare"?  -_-

 

1) Per l'aumento di peso compenserò con le passeggiate nei boschi insieme a Salentino

2) Accetterò voletieri anche la zia, al massimo mi ritroverò con 15/20 magliette dell'APB in più!!!! :love.

 

Ciao Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).