Vai al contenuto

A forza de piove, prima o poi..........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E questi in omaggio a tutta APB da un mio amico che questa mattina è andato sul faggio, io ho preferito rimanere basso ma sembra che anche più alto ci sono ottimi segnali, evvai pistacoppi

PS - chissà se Rossano & C. dopo la dritta dei giorni scorsi ha colpito pesante

 

Alle prossime ed una carretta di :friends: a tutti

 

LoriL

post-416-1212946218.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano,

ti è andata bene che questa settimana l'ho trascorsa tutta a casa con una bruttissima tonsillite, se no passavo io in cerreta e non ti lasciavo niente.

Devi sapere che finalmente (dopo le vostre moltissime insistenze) ho iniziato a studiare i porcini, e mi serve tanta materia prima per i miei "esperimenti", attento allora; un nuovo e pericoloso "concorrente" è arrivato !.

 

A Lucià, ma tu c'è credi ?.

Invece sono veramente contento per te, è tanto che li aspettavi e ora te li sei "guadagnati",

un carissimo saluto da Ennio.

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole

 

come ti capisco Luciano

per me il nero non ha avversari :friends:

 

funghi meravigliosi :bye1: :mosking: :mosking:

 

sanissimi e dalle forme perfette :mosking:

 

in piu'la chicca finale del faggio che a noi laziali fara'molto piacere..........

 

complimentoni Luciano :mosking:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo complimentatare con te luciano perchè quelli che hai postato sono i porcini che dal novembre 2006 non trovo più nei miei boschi!

Anche io tra ieri e l'altro ieri ho trovato i miei primi porcini di faggio ma non così belli e soprattutto così tanti!!! :mosking: :mosking:

MI hai ricordato le grandi gioie di un anno e mezzo fà,momenti indimenticabili,e spero che l'anno in corso possano ripetersi per tutti noi! :bye1: :mosking:

Bhè che dire Luciano grazie pei i bei momenti che ci trasmetti e per l'incoraggiamento!!

ciao ANDREA :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano,

ti è andata bene che questa settimana l'ho trascorsa tutta a casa con una bruttissima tonsillite, se no passavo io in cerreta e non ti lasciavo niente.

Devi sapere che finalmente (dopo le vostre moltissime insistenze) ho iniziato a studiare i porcini, e mi serve tanta materia prima per i miei "esperimenti", attento allora; un nuovo e pericoloso "concorrente" è arrivato !.

 

A Lucià, ma tu c'è credi ?.

Invece sono veramente contento per te, è tanto che li aspettavi e ora te li sei "guadagnati",

un carissimo saluto da Ennio.

 

Sinceramente Ennio, li per li ho avuto un pò di esitazione ma stavo per beccare, ti ringrazio di ciò che dici perchè in effetti hai capito il mio sentimento.

Un salutone e ci vediamo venerdi, ti ho inviato la lista dei prenotati, siamo tanti

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti capisco Luciano

per me il nero non ha avversari :friends:

 

funghi meravigliosi :bye1: :mosking: :mosking:

 

sanissimi e dalle forme perfette :mosking:

 

in piu'la chicca finale del faggio che a noi laziali fara'molto piacere..........

 

complimentoni Luciano :mosking:

 

:bye1:

 

Troppo belli Peppe, troppo belli e se parte in alto anche qui abbiamo bei posti

:fie: :hug2:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io.. :friends:

spettacolo puro..un sogno. :mosking:

 

Ancora li vedo li piantati

Un :mosking: one

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il vostro turno..... :friends: daje pistacoppi..... :0123:

 

bei funghi Luciano.... :mosking:

 

:bye1:

 

Ci spero perchè li ho lasciati anche piccoli anche se di questi tempi solitamente non fa una gran buttata ma quest'anno l'acqua è tanta, chissà .... :mosking: :mosking: :bye1: :mosking:

:fie:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo complimentatare con te luciano perchè quelli che hai postato sono i porcini che dal novembre 2006 non trovo più nei miei boschi!

Anche io tra ieri e l'altro ieri ho trovato i miei primi porcini di faggio ma non così belli e soprattutto così tanti!!! :bye1: :mosking:

MI hai ricordato le grandi gioie di un anno e mezzo fà,momenti indimenticabili,e spero che l'anno in corso possano ripetersi per tutti noi! :mosking: :mosking:

Bhè che dire Luciano grazie pei i bei momenti che ci trasmetti e per l'incoraggiamento!!

ciao ANDREA :friends:

 

Ciao Andrea, spero che le tue siano parole sante in modo che recupero quello dell'anno scorso che se non era per l'austria di porcini cicca.

:mosking:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :mosking:

 

Caro Luciano,

 

Foto bellissime e porcini bellissimi..

 

Autentica gioia per i tuoi ritrovamenti..torna dove hai lasciato i piccoli..ti auguro di cuore di ritrovarli...Sviluppati.. :mosking:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).