Vai al contenuto

A forza de piove, prima o poi..........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma tu guarda se mi si doveva frizzare il pc proprio adesso che proponete simili bellezze. :biggrin:

 

Riesco a vedere un post al giorno.....per bellezza dei soggetti mi sembra di aver azzeccato quello giusto :fie:

 

Bravo Luciano, adesso vedo se riesco a visualizzare quello di Rossano....mi sembra di capire che ha colpito anche lui. :big_boss:

Link al commento
Condividi su altri siti

E rieccomi, per chi aveva letto la replica fatta ad Alberto dove raccontavo di un sogno con porcini giganti, ebbene oggi uscitina dopo le 5 nel castagneto mio preferito, grande sorpresa ma proprio grande.

Diametro del cappello cm. 27

Diametro del gambo cm. 7

Altezza totale cm. 22

Peso gr. 860

Pensavo che il sogno portava male invece quasi si è avverato

La foto è fatta con il telefono, di qualità scarsa, sai la fretta di partire a quell'ora

post-416-1213135599.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pensate che quello sulla mano sinistra nonostante validissime misure a momenti scompare.

Altri esemplari non ne ho visti ma non ho potuto nemmeno cercare molto sia per l'ora sia perchè ho dovuto tenere in mano tutto il tempo il porcino che non entrava nel cesto.

Così grande è il primo nella mia vita, grande emozione, lo guardavo da lontano e non mi avvicinavo, per un attimo sono andato in tilt

:Mauridia_03: :bye1:

LoriL

post-416-1213135990.jpg

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucianoooooooo te mi farai morire :swoon: ... sono belli, belli, belli :Mauridia_03:

 

Con quei neri, hai fatto venire la tentazione persino al Professor Ennio... :lol:

un abbraccionissimo :good: e ancora complimenti

 

Ross :bye1:

 

Ciao Ross, come sai a fine settimana siamo nel casentino e ti prometto che porterò Ennio a porcini.

Un :lol:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).