roberto Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Me lo sono gustato per tutta la mattina, non avevo parole.......... ......... e adesso me lo sono rivisto di nuovo .............. ......... come si fa a pensare al lavoro??? Dovresti essere ............... censurato! :biggrin:
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Sai Ale,io avrei pensato a una cosa... mi sà che quei funghetti,per modo di dire,sanno riconoscerti e... sapendo di come li immortali e siccome son molto vanitosi...si fan trovare apposta!!! Tutto bello,anzi bellissimo,perchè ora alle immagini aggiungi i tuoi pensieri, che parlano di te come mai hai fatto prima e credimi...è un gran bel leggerti!! Ale,Jeko,siete dei ragazzi in gamba,è bello avervi quì con noi!!! :biggrin:
didò Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Beh quel bombolone che tieni in mano e' davvero...imbarazzante... Mi hai fatto venir una voglia di andar nei faggi.. Sì ma quando...??? :biggrin:
baldacci Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 grazie a tutti io non avevo ancora visto le foto di jeko mamma mia funghi davvero spettacolari il sasso da incorniciare ciao
win_67 Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Ottime foto Ale e complimenti al porcino da "Oscar" Vincenzo
Peo Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Foto e funghi da favola! I faggi regalano funghi belli quanto loro, eleganti e maestosi Complimenti sia per le foto che per i ritrovamenti Ciao! Paolo :hug2:
wolfer Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Spettacolari rossi!!!!! Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marco
nicolai Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Mamma mia che posti, che funghi e che foto........tutto meraviglioso!!!! Bravi ragazzi Ciao Nic
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Foto stupende come sempre Ale... Porcini poi da Urlo... Complimenti anche a Jeko...fantastici anche i tuoi.. Un Abbraccione a tutti e due Giuliano
baldacci Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 grazie ragazzi ho recuperato un piccolo video che ho fatto con la g6 di una fungaia bellina http://it.youtube.com/watch?v=VJ1COgGrq4c ciao e grazie
Peppe Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 sono in balia di queste immagini spettacolari ogni volta e'cosi'Ale ora ci si mette anche Jeko con foto super anche lui e con un fungo che fa'paura quanto e'massiccio.........ma che e'de marmo :wink: tutto semplicemente meraviglioso ciaoooooooooooo :wink:
Nik Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Ale, anche se tu trovassi i funghi più "brutti" di questa terra, le tue foto li farebbero diventare..funghi super.. Giancarlo.
Filippo M Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Complimentoni!!!! Bellissimi funghi. Spero di trovarne qualcuno anch'io.
matti Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 che dire delle foto di Alle.... ed ad Oscar faccio i complimenti oltre che x i funghi esagerati anche x aver conseguito sabato mattina il patentino da TARTUFAIO....bravo....
Ospite jeko Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 Si Alle e comunque sempre superlativo nelle foto, guardando le sue immagini mi sembra di essere sul luogo,visto che lo conosco bene, grazie a tutti. Adri ci sentiamo presto
Messaggi raccomandati