cardoncello Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 se è possibile potrei venire a passeggio con voi la prossima volta? sono nuovo del forum e non conosco ancora nessuno ciao a tutti Silvano
bibbo Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 se è possibile potrei venire a passeggio con voi la prossima volta? sono nuovo del forum e non conosco ancora nessuno ciao a tutti :hug2: Silvano potremmo anche venire noi a passeggio con te..... vedi di esserci alla prossima cena che si organizzerà almeno ci si conosce.....
bibbo Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 ma visti in foto complimenti a tutta l' allegra banda. un Francesco. P.S. ( si vede che adesso pensi più che a ) Bè Francè ......se li vedevi dal vivo altro che mandibola lussata..... :hug2: dai che come ti ho detto tra un pò si organizza
Romanus Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 A Bì , 'na passeggiata pe' Roma però , magari ar Colosseo , non si rifiuta a nessuno !!
bibbo Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 A Bì , 'na passeggiata pe' Roma però , magari ar Colosseo , non si rifiuta a nessuno !! :hug2: E ciai ragione Carlè ........ma mamma m'ha sempre detto di non uscire con gli sconosciuti.....
Romanus Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 Eh Bibbò , di Mamma ce n'è una sola , al contrario dell'amici che spesso , sò 'na sòla !!
cardoncello Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 potremmo anche venire noi a passeggio con te..... vedi di esserci alla prossima cena che si organizzerà almeno ci si conosce..... :hug2: ho capito...ho capito..... intendevo solo stare in buona compagnia e voi mi sembrate i tipi giusti....allora a presto
Piciacchiu Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 A Pè, meno male che nun erano granchè... ...'tacci vostra!! Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 Mamma mia!!!!!! Se ci fosse stato Frèr, si sarebbe ribaltato Mitici laziali!!
bibbo Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 A Pè, meno male che nun erano granchè... ...'tacci vostra!! :biggrin: Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma come.... :biggrin: .....io me preoccupavo fossero troppo piccoli .....e qualcuno avrebbe potuto lamentarsi....!!!!
wolfer Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 Bellissimi funghi ragazzi!!!!!!!! :biggrin: Son felicissimo per voi......... anche se non ne avrà fatti tanti a me sembrano in ottima salute e poi per gli altri credo basti aspettare....... :biggrin: e spero che non tardino ad arrivare! Marco
Peo Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 (modificato) ....si direbbe che gli animali da cerca hanno trovato....e pure parecchio!! :biggrin: Il centro Italia sta facendo faville, intanto che noi si apetta "lo Start", ci godiamo i vostri! :biggrin: Complimenti a tutta la banda! Ciao ragazzi! Paolo Modificato 28 Maggio 2008 da Peo
carletto Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 Mamma che funghi complimenti ragazzi. A peppe non ti riconosco piu' con le foto, i bitorzoli ti fanno strani effetti foto verdognole. Ma ti capisco. :biggrin: bibbo invece piu' freddo ha mantenuto la calma e sottoesposto bene. :biggrin:
Messaggi raccomandati