Vai al contenuto

Montagne d'Abruzzo


Messaggi raccomandati

:00015014: :00015014:

 

Bella passeggiata e belle immagini Vito..

 

In montagna tutto è vita e la natura dipinge dei quadri stupendi...che ti rendono felice..

 

I miceti sono dei frutti che i boschi ci donano ma la loro nascita è vincolata a tante ragioni concomitanti..che non sempre si verificano...

 

Sta a noi accontentarci o no,essere comunque felici o no..non scordiamoci che siamo esseri umani.. :bye1:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vito. Dall'angolazione e dalla distanza, rispetto al Gran Sasso, direi Morricana. Può anche darsi che sia il Fosso dell'Acero però... :hug2: Stupendi panorami. Come già suggerito da altri, ridimensiona ad 800x600. :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che meraviglia!!!

Mi spiace tu non abbia trovato funghi...ma sono felice per le foto che hai fatto!!!

 

Chi ama la montagna lo sa...sente da lontano un piccolo rumore...piano piano s'avvicina..riconosci il "parlare" di tante piccole gocce...ed improvvisamente ti trovi davanti a queste meraviglie della natura!!!

 

... :hug2: complimenti e grazie!!!

 

Stefania!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vito,

questi posti molto belli, mi sembrano già visti e appezzati assieme a APB, grazie a una persona veramente eccezionale che in quei luoghi è di casa e che moltissimi di noi conoscono bene, arrivederci al Ceppo allora,

Ennio.

 

 

purtroppo non ci son mai stato ma mi pareva proprio di riconoscerla....però avevo timore di cannare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se ci fossero stati i miceti a quella quota nella prima decade di maggio ci sarebbe stato da allarmarsi! :biggrin:

 

Come hanno visto gli amici che mi hanno fatto visita a Campotosto il 2 maggio scorso, l'erba cominciava appena a spuntare e i faggi erano ancora spogli...presto ancora per gli spinaroli, figuriamoci per i funghi di macchia!

 

La settimana scorsa ho visto minime di 1 o 2 gradi centigradi (Tagliacozzo, a 750 metri slm, è scesa addirittura sotto lo 0°) e quindi le condizioni sono ancora del tutto proibitive per sperare in qualche carpoforo "di razza":

 

Grazie, in ogni caso, per le sempre splendide immagini della Laga orientale! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

MAURI... hai azzeccato alla grande... è il fosso dell'acero... se ci sei stato lo sai quante cascate ci sono anche più belle di quella..... è un posto bellissimo che frequento spesso e volentieri soprattutto quando devo allenarmi prima di qualche uscita con il CAI di teramo, altrimenti poi sfottono ;) eheheh..... in quelle montagne nascono ottimi rossi a partire da metà giugno, di solito... e a volte come mi è successo due anni fa, nel giro di pochi metri quadri ne nascono veramente tanti..... ma dipende dalle stagioni d esempio l'anno scorso nello stesso posto non ne è nato neanche uno... speriamo quest'anno... almeno qualche rosso li posto anche io....

ciao a tutti e grazie per le risposte...

nb. la prox volta vedo di ridimensionare meglio le immagini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).