Vai al contenuto

Montagne d'Abruzzo


Messaggi raccomandati

Decido di fare un'uscita molto mattiniera a ricontrollare il posto dei galletti della scorsa settimana ma....... tutto secco, purtroppo non ha più piovuto e i carpofori si sono nascosti, eheheheh.

 

allora decido di andare in altura.... inizio alle ore 08:00 altezza 1500 mt.

post-2945-1210532662.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ancora.....

 

 

mi fermo in questo posto per mezz'ora cira... poi, senza un fungo trovato, ritorno indietro felice, molto felice.... ma di cosa?..... questo lo capisce solo chi ama questi posti....

un salutone a tutti e spero che la prox volta ci siano miceti al posto di panorami....

post-2945-1210533393.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vito,

questi posti molto belli, mi sembrano già visti e appezzati assieme a APB, grazie a una persona veramente eccezionale che in quei luoghi è di casa e che moltissimi di noi conoscono bene, arrivederci al Ceppo allora,

Ennio.

post-791-1210536916.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fermo in questo posto per mezz'ora cira... poi, senza un fungo trovato, ritorno indietro felice, molto felice.... ma di cosa?..... questo lo capisce solo chi ama questi posti....

un salutone a tutti e spero che la prox volta ci siano miceti al posto di panorami....

 

Mal comune mezzo gaudio si dice.....ma se il male è godere dei boschi e dei panorami che la natura ci offre........ :00015014: mi auguro tutto il male possibile !!!

Per i miceti.........qualcosa arriverà....

 

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).