Vai al contenuto

Cercando le mie prime morchelle...


Messaggi raccomandati

Tutto merito della maglietta però, sennò con il proverbiale "ottimismo" di Gian :friends: ..........un

bel cappotto era assicurato :clapping:

 

L'abbiamo proprio scampata bella :give_heart:

 

La prossima volta Giancarlo lo mandiamo a voi...e noi ci prendiamo i neri :clapping:

 

Scherzi a parte, è stata una delle cose più belle della giornata sentire dei magnifici ritrovamenti dei nostri amici in tutta Italia...e la vostra gioia è stata un pò anche la nostra :friends:

 

Un :chin:

 

 

Credo sia una bella soddisfazione scoprire la prugnolaia per chi non lo ha mai trovato.

Non conta la quantita' o la possibilita' di mangiarlo la gioia e' il ritrovamento se poi condiviso con amici meglio ancora.

E poi la consapevolezza che il prossimo anno quei prugnoli li ritroverete li ad aspettarvi di per nuove emozioni. :bye1:

a tutti e tre.

 

Hai capito esattamente quello che abbiamo provato Carletto :ok:

 

Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il momento delle telefonate e'stato uno dei piu'belli della mattinata nera legionaria

 

e come voi avete saputo in diretta dei neri

noi siamo stati felici per voi che avete trovato i vostri primi prugnoli :whistle:

 

certo il cambio non lo faccio :whistle:

pero'un po'di km li farei per esser li con voi

a gioire delle bellezze che solo la natura sa regalarci :bye1:

 

grandi ragazzi e portate ancora un po'di pazienza

quando sara'il vostro turno(e anche il nostro perche'questi sono gia'finiti :clapping: :friends: )

saremo noi a sbavare sul monitor :biggrin:

 

a presto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima compagnia in un'uscita che vi ha ripagati......l'emozione del primo prugnolo c'è stata anche per me quest'anno e posso capire la felicità.....avete guardato bene nella zona vicina alla prugnolaia???? Altrimenti rifateci un salto, potreste avere belle sorprese!!!!

Ciao e complimenti

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Professore malfidato :whistle:

 

Certo che mi sono fermato a studiare l'Agaricus :clapping:

 

La luce non era buona, e le foto non sono granchè :bye1:

 

..... allora per questa volta sei più che perdonato,

un affettuoso saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi ragazzi e portate ancora un po'di pazienza

quando sara'il vostro turno(e anche il nostro perche'questi sono gia'finiti :scratch_one-s_head: :cray: )

saremo noi a sbavare sul monitor

 

a presto

 

 

Godetevi il vostro inizio che poi quando cominciamo noi.......non finiamo più :yahoo: :yahoo:

 

A presto pè :dntknw:

 

 

Bellissima compagnia in un'uscita che vi ha ripagati......l'emozione del primo prugnolo c'è stata anche per me quest'anno e posso capire la felicità.....avete guardato bene nella zona vicina alla prugnolaia???? Altrimenti rifateci un salto, potreste avere belle sorprese!!!!

Ciao e complimenti

Nic

 

 

Mi hai messo la pulce nell'orecchio :chin:

 

E' che attorno c'erano talmente tanti rovi...forse se ci torniamo in armatura si può fare :bye1: :cc_surrender:

 

Grazie Nic :rofl: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :bye1:

 

Caro Paolo,

 

Ottima Compagnia...prugnoli trovati...pochi ma buoni...

 

Per il resto..........Tanti ti Vogliono bene...

 

Un Augurio che la tua nuova vita da Dottor Paolo..non ti allontani troppo dal bosco..

 

D'altra parte sarebbe ora di poterti dire...Và a Lavurar Lazarun... :cc_surrender:

 

Un Abbraccione di cuore

 

Giuliano

 

Quoto me stesso con qualche aggiunta...

 

Spero che qualsiasi cosa tu stai passando...si trasformi in qualcosa di positivo per la tua vita..

 

Faccio i miei complimenti a Giancarlo per le foto e i soggetti...oramai sei una Certezza... :dntknw:

 

Un Abbraccio di Cuore e se me lo permetti...qualche volta ti romperò le Scatole telefonicamente...sul Cellulare che ho e che tengo insieme a quello degli Amici Cari...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ultimamente non avevo nemmeno la voglia di fare le mie uscite solitarie e chi mi conosce bene sa quanto sono importanti per me, per riordinare le idee e pensare...

 

...questa passione ce l'ho dentro non morirà mai e questo periodo passerà...lo so che passerà, anche grazie agli amici che ho la fortuna di avere :cc_surrender:

Non preoccuparti, Paolo: i periodi-no sono qualcosa di "ciclico" che a chiunque

capita di passare, perchè così è la vita... :dntknw:

Ma così come possono arrivare all'improvviso, altrettanto in fretta poi se ne vanno per

lasciare di nuovo spazio alla serenità :rofl:: e, nell'attesa, boschi, amici e :bye1:

sono la "medicina" migliore che tu possa usare :chin:

 

Visto che in altri post mi hai detto che sono vecchio :scratch_one-s_head: (ho effettivamente "qualche"

annetto più di te :bye1:), ho ritenuto di poterti dire queste cose.

 

Comunque, nel tornare ad essere più "giovane", :0123: ti dico anche che la vostra è stata

una bellissima uscita, ma dovrai studiare un po' di più i fiori, per non essere "generico" nelle

determinazioni:se vuoi, ti potrò essere d'aiuto... :yahoo:

 

Belle foto, sia le tue che quelle del carissimo Giancarlo :yahoo:

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che su questa strada niente è più impossibile!

Unire le forze ed il cuore porta a comprendere sempre di più anche la Natura che tanto amiamo.

Felicissimo di averti sentito oggi Giancarlo,

felicissimo di averti sentito felice.....

spesso ci basta poco per recuperare energie e dimenticare lo stress del lavoro.

Questo è parte di quello che ho visto nascer qui su APB...

questo è parte di quello che io cerco in queste pagine web,

il resto ce lo mettiamo direttamente facendo crescere la nostra Amicizia,

pensiero dopo pensiero, parola dopo parola, emozione dopo emozione....

 

Un abbraccio a voi ragazzi....

a Luca formidabile acquisto,

a te Paolo che sai sampre più farci partecipi delle tue emozioni,

a te Giancarlo che sai essere sempre così limpido e sincero nel trasmettere ciò che provi. :bye1: :dntknw:

Evviva i Prugnoli permettetemelo!!!! :scratch_one-s_head:

 

Semplicemente un grazie di vero cuore !!!Luca :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico topic, appassionato, genuino, vero.......un abbraccio sincero a voi e un "forza" Paolo, nella vita bisogna affrontare tante prove; ti auguro ogni bene....

 

:scratch_one-s_head:

 

salvo

Un sincero ringraziamento per l'abbraccio e ricambio con la stessa sincerità...ogni bene anche a te!Luca. le foto rappresentano perfettamente la nostra giornata...quella di tre persone che si incontrano si confrontano e dialogano con la natura....lei risponde sempre e ci regala doni che per noi quì sono davvero rari...Si ritrova il sorriso e la forza per continuare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Dai Luca.......altro che neri.....vedrai tra un pochetto che fanno le nostre abetaie :bye1: :cc_surrender:

Grandi ragazzi....godetevi queste meravigliose giornate primaverili....da fine mi aggregherò a voi anche senza invito! :dntknw:

 

:yahoo:

Michele

 

Grande Michele tra un pò gli eduloni da portare giù con l'elicottero.... :rofl: ho una voglia di fare un'uscita insieme...ma che invito, l'invito a non restare a casa!!!un abbraccio ...la juventina è in ferie con la bimba se no sai che c... mi faceva per il derby :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi Ragazzi,

prugnoli & prugnoli anche da voi!!!

 

Belli scatti Gian,

Paolo, panta rei, e vedrai che appena compariranno quei fungacci pesanti e infestanti..... Ci si diverirà, insieme :scratch_one-s_head:

Luca, sei su funghi & tartufi :cc_surrender:

 

ciao Nicolò grazie mille :bye1: spero di trovarlo in edicola...le più belle foto restano comunque quelle nella memoria della bellissima giornata trascorsa con te Gian,Olly,Luciano,Roberto,Memo,Paolo e tutti quelli che con il cuore erano con noi!!!un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una bella soddisfazione scoprire la prugnolaia per chi non lo ha mai trovato.

Non conta la quantita' o la possibilita' di mangiarlo la gioia e' il ritrovamento se poi condiviso con amici meglio ancora.

E poi la consapevolezza che il prossimo anno quei prugnoli li ritroverete li ad aspettarvi di per nuove emozioni. :clapping:

a tutti e tre.

 

Condivido pienamente il tuo pensiero,l'emozione è impareggiabile e poterla condividere ancor di più!!ogni bene Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

il momento delle telefonate e'stato uno dei piu'belli della mattinata nera legionaria

 

e come voi avete saputo in diretta dei neri

noi siamo stati felici per voi che avete trovato i vostri primi prugnoli :whistle:

 

certo il cambio non lo faccio :friends:

pero'un po'di km li farei per esser li con voi

a gioire delle bellezze che solo la natura sa regalarci :flowers2:

 

grandi ragazzi e portate ancora un po'di pazienza

quando sara'il vostro turno(e anche il nostro perche'questi sono gia'finiti :clapping: :hug2: )

saremo noi a sbavare sul monitor :good:

 

a presto :wink:

 

siete stati grandissimi!i neri erano stupendi come i sorrisi e l' emozione che si percepiva nelle foto....noi si pazienta ancora un pochino poi però ci tocca!!! un'abbraccio ed ogni bene Luca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).