Vai al contenuto

I piccolini sono cresciuti


Messaggi raccomandati

:biggrin: :tongue:

 

Grande Nic,

 

La tua perseveranza è stata premiata...

 

Belle immagini di bei Prugnoli...ritornaci...

 

Per le zecche io suggerirei di mettere 2 collarini alle gambe, 2 ai polsi e uno al Collo... :dntknw:

 

Chissà che non le Scampi???

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque, se ci riuscirò, mi piacerebbe trovare anche qualche posticino in montagna da esplorare alla ricerca del prugnolo, ma forse è chiedere troppo!!!!

 

....se ne può parlare! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto

Marzuoli o prugnoli nessuna differenza, :biggrin:

 

sempre ottimi raccolti! :friends:

 

Grande Nic! :tongue:

 

Luciano :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :tongue:

 

Grande Nic,

 

La tua perseveranza è stata premiata...

 

Belle immagini di bei Prugnoli...ritornaci...

 

Per le zecche io suggerirei di mettere 2 collarini alle gambe, 2 ai polsi e uno al Collo... :dntknw:

 

Chissà che non le Scampi???

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

quasi quasi ci volevo provare con i collarini, ma 2+2=80 euro......un po' troppo e poi mi sa che non sono tanto tollerati dalla pelle umana!!!!

Ciao e un abbraccio

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Marzuoli o prugnoli nessuna differenza, :biggrin:

 

sempre ottimi raccolti! :friends:

 

Grande Nic! :tongue:

 

Luciano :dntknw:

 

Ciao Luciano!!!!

l'unica differenza è che i prugnoli non li avevo mai trovati prima di quest'anno......questo fa sì che la soddisfazione sia ancora più grande!!!!!

Un saluto e un abbraccione!!!!

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che i prugnoli e'un bel po'che li trovi

mi soffermerei sul fatto ben piu'importante del tuo nuovo lavoro

che se da una parte ti levera'del tempo da dedicare alla nostra passione

dall'altro canto ti dara'piu'serenita'e tranquillita'.....che per me sono senza prezzo :dntknw:

 

per tutto il resto complimenti e alcune foto cominciano a esser a fuoco :biggrin:

 

:tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicco, sono contento...Molto contento per il tuo nuovo lavoro :tongue: magari avrai meno tempo da dedicare ai funghi e girate varie ma ti renderà più tranquillo economicamente.

I complimenti vanno anche fatti per i tuoi bei ritrovamenti ora però devi osare in montagna e vedrai che sarai ripagato con la giusta moneta

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ciao Nicco, sono contento...Molto contento per il tuo nuovo lavoro :biggrin: magari avrai meno tempo da dedicare ai funghi e girate varie ma ti renderà più tranquillo economicamente.

I complimenti vanno anche fatti per i tuoi bei ritrovamenti ora però devi osare in montagna e vedrai che sarai ripagato con la giusta moneta

:friends:

 

Grazie Sergio!!!!

Diminuirà il tempo da dedicare ai funghi, ma questa primavera è stato tanto e non mi posso certo lamentare.....per essere più tranquillo economicamente ci vorrà un pochino, ma è già un sollievo sapere di lavorare!!!!

Per la montagna vedrò quello che posso fare, ma mi sa che i raccolti migliori per quest'anno sono quelli già in freezer!!!!

Ciao

Nic

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella è la notizia del nuovo lavoro.........poi i prugnoli sono il giusto premio per una persona come te!

 

Bravo Nic!!!!!!! :friends:

 

Marco

 

Ciao Marco!!!!

Era ora che trovassi qualcosa da fare che non fosse stare nel bosco....ma ogni giorno e momento libero, salvo condizioni proibitive, sarò di nuovo lì!!!!

Ciao e grazie

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nic, vedo con piacere che per te non fa differenza quale specie di funghi, tu sei sempre in prima linea, un grande appassionato fungaiolo e con ottimi risultati.

Complimenti

PS - Io invece in questi tre giorni di festa ho abbandonato i funghi per dedicarmi ad una vacanza pur breve sulle dolomiti, in fondo qualche volta si può fare.

Un :friends:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nic, vedo con piacere che per te non fa differenza quale specie di funghi, tu sei sempre in prima linea, un grande appassionato fungaiolo e con ottimi risultati.

Complimenti

PS - Io invece in questi tre giorni di festa ho abbandonato i funghi per dedicarmi ad una vacanza pur breve sulle dolomiti, in fondo qualche volta si può fare.

Un :00015014:

LoriL

 

Grazie Luciano!!!!

Speriamo di essere in prima linea anche quando cominceranno i nostri beneamati......ma la vedo dura, anche perchè oggi hanno già cominciato e io ero ancora a prugnoli!!!!

Un po' di vacanza fa sempre bene per rilassarsi un po', specie se in montagna!!!!

Ciao Luciano e a presto!!!!

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).