Vai al contenuto

I piccolini sono cresciuti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

poi finalmente arrivo nel posto dove sapevo che avrei visto il meglio della giornata. Era tutto intonso, perfetto! E infatti eccoli lì, qui sì che sono cresciuti davvero e sono in uno stato meraviglioso!!!!

post-1435-1209466301.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

risultato della prugnolaia migliore della giornata....non tantissimi, ma splendidi!!!!

E con questa vi lascio dicendovi che sono gli ultimi per questa zona, non credo che ne butteranno altri.....ma, chissà, in questi giorni forse ho trovato un nuovo posto......ne ho già raccolti una quindicina anche lì e lasciati piccoli a crescere, oggi piove e farà di sicuro bene, ma la zona è grande, conosciuta e difficile da esplorare......io mi ci impegno, speriamo in bei risultati!!!!

 

Ciao a tutti e buon appetito!!!!!

A presto

Nic

post-1435-1209466949.jpg

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

risultato della prugnolaia migliore della giornata....non tantissimi, ma splendidi!!!!

E con questa vi lascio dicendovi che sono gli ultimi per questa zona, non credo che ne butteranno altri.....ma, chissà, in questi giorni forse ho trovato un nuovo posto......ne ho già raccolti una quindicina anche lì e lasciati piccoli a crescere, oggi piove e farà di sicuro bene, ma la zona è grande, conosciuta e difficile da esplorare......io mi ci impegno, speriamo in bei risultati!!!!

 

Ciao a tutti e buon appetito!!!!!

A presto

Nic

 

L'impegno è stato notevole e il risultato eccellente :biggrin:

 

Bravo Nicolò hai fatto faville

 

complimenti di cuore e buon appetito..con le tagliatelle si sposano a meraviglia

 

ciao :tongue: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).