Vai al contenuto

I piccolini sono cresciuti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
Complimenti. :biggrin:

Sei un rullo compressore. :tongue:

Adesso non ti resta che spostarti in quota.

 

Infatti il posto da esplorare è più in alto e i ritrovamenti fatti (quelli lasciati) erano ancora piccolini.....speriamo bene!!!! E speriamo di poterci andare spesso, in modo da tenerli sott'occhio e imparare a memoria la zona.....non ho il gps!!!!

Ciao e grazie

Nic

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
L'impegno è stato notevole e il risultato eccellente :biggrin:

 

Bravo Nicolò hai fatto faville

 

complimenti di cuore e buon appetito..con le tagliatelle si sposano a meraviglia

 

ciao :tongue: Rossano

 

Le tagliatelle sono in previsione per stasera....non vedo l'ora!!!!

Mi sa che se ce la faccio vado a fare un salto oggi a vedere come stanno i nuovi e esplorare un po' di più la zona, cosa che mi diverte da morire.....l'unico inconveniente sono le zecche, è pieno e sono piccolissime, quando ho fatto le foto di questo post ne avevo alcune che camminavano sulle mani!!!!

Per ora ne ho rimediate circa due per ogni uscita e quando fa caldo e splende il sole è ancora peggio.....la Kira deve starmi un po' più vicina così magari fa effeto il suo collarino!!!!!

Ciao Rossano!!!!

Un abbraccio da tutti noi!!!!

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti

vedo che continui alla grande !!!

 

Quando ci sono i funghi e ho il tempo, cerco di non perderne una.....è una passione troppo forte!!!!

Speriamo con questo nuovo lavoro di avere sufficiente tempo a disposizione quando cominceranno altri tipi di funghi che tutti stiamo aspettando.......e mi sa che non manca poi tanto!!!!

Ciao e grazie

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nicolò! :tongue:

 

Gli ultimi sono veramente belli :mosking: , ora saliranno di quota settimana dopo settimana, sino ad arrivare nei pascoli montani più alti :friends:

 

Un caro saluto Paolo :dntknw:

 

p.s. qui dalle mie parti intorno a 900mt. di quota sono ancora così.....tra pochi giorni vado a rivisitarli come hai fatto tu :biggrin:

post-1487-1209471227.jpg

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto.......in bocca al lupo per il nuovo lavoro.... :friends:

 

e poi vedo che le nuove prugnolaie hanno fruttato alla grande...... :biggrin:

 

e poi finiti o no......tra un pò si cambia colore........ :tongue:

 

ciaooooo :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nicolò, ormai chi ti ferma più! :biggrin: ....

 

....marzuolaio prima, poi prugnolaio.....

 

...e non oso neanche immaginare quando cambierà, presto, la specie :tongue: cosa ci proporrai :dntknw:

 

 

Un :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nicolò! :tongue:

 

Gli ultimi sono veramente belli :mosking: , ora saliranno di quota settimana dopo settimana, sino ad arrivare nei pascoli montani più alti :friends:

 

Un caro saluto Paolo :dntknw:

 

p.s. qui dalle mie parti intorno a 900mt. di quota sono ancora così.....tra pochi giorni vado a rivisitarli come hai fatto tu :biggrin:

 

Bellissimi Paolo!!!!

Ad altezze maggiori non ho molta esperienza e non conosco i posti, ma se avrò tempo da dedicargli credo proprio che partirò in esplorazione!!!!

Spero che le tue visite daranno i risultati sperati e così potremo vedere ancora post di questo magnifico fungo!!!!

Grazie e un caro saluto anche a te!!!!

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto.......in bocca al lupo per il nuovo lavoro.... :friends:

 

e poi vedo che le nuove prugnolaie hanno fruttato alla grande...... :biggrin:

 

e poi finiti o no......tra un pò si cambia colore........ :tongue:

 

ciaooooo :dntknw:

 

Crepi il lupooooooo!!!!

Non vedo l'ora che il colore cambi e di riprovare quelle stupende emozioni che quest'anno condividerò anche con voi!!!!

In qualche posticino comincerò fra poco a gironzolare e chissà che........sono posti che in primavera regalano sempre buoni frutti, anche se ancora fa un po' freddino!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nicolò, ormai chi ti ferma più! :biggrin: ....

 

....marzuolaio prima, poi prugnolaio.....

 

...e non oso neanche immaginare quando cambierà, presto, la specie :tongue: cosa ci proporrai :dntknw:

Un :friends:

 

Ciao Pasquale!!!!!

Spero di proporvi delle belle uscite anche più avanti e penso che quest'anno ci sarà da divertirsi......ma mi sa che, avendo sentito i tuoi racconti, sarai tu a farcene vedere davvero delle belle.....non vedo l'ora!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Applausone Nic,

te lo meriti tutto: :biggrin:

per la Passione che ci metti.

per il Rispetto per la natura.

per la Condivisione delle emozioni.

per il saper Aspettare il momento giusto.

 

....bei Prugnoli,

ma ancor più belle uscite :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Applausone Nic,

te lo meriti tutto: :biggrin:

per la Passione che ci metti.

per il Rispetto per la natura.

per la Condivisione delle emozioni.

per il saper Aspettare il momento giusto.

 

....bei Prugnoli,

ma ancor più belle uscite :tongue:

 

Grazie Gibbo!!!!

C'è tutto quello che hai elencato in me e sono davvero felice che questo traspaia dai miei post.....spero di avere in tempi relativamente brevi anche il tempo e la possibilità di appassionarmi e migliorare nella fotografia, così da trasmettere tutto in maniera migliore!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

....comunque non ti nascondo la soddisfazione per il nuovo lavoro!!! :dntknw:

Anche perchè se partono i Porcini e tu sei in giro da mattina a sera ci fai morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :tongue: :biggrin:

 

oh..... e scherzo Nic :friends:

 

.....comunque i Prugnoli non finiscono, ma salgono!! :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

....comunque non ti nascondo la soddisfazione per il nuovo lavoro!!! :dntknw:

Anche perchè se partono i Porcini e tu sei in giro da mattina a sera ci fai morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :tongue: :biggrin:

 

oh..... e scherzo Nic :friends:

 

.....comunque i Prugnoli non finiscono, ma salgono!! :mosking:

 

Per il nuovo lavoro sono contento anch'io, mi sta facendo respirare un po',anche se non è granché e ci vorrà qualche mese per riuscire a rientrare in carreggiata......per i porcini cercherò di trovare il tempo a costo di non dormire (visto che devo fare anche le notti!)

so che i prugnoli salgono e intendevo dire che lì stanno finendo, ma non ho esperienza di posti più in alto e poi fra un pò i posti dove gironzolare saranno altri.....bisogna cominciare a monitorarli!!!!

Comunque, se ci riuscirò, mi piacerebbe trovare anche qualche posticino in montagna da esplorare alla ricerca del prugnolo, ma forse è chiedere troppo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).