funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 sono "fresco di studi" nel senso che proprio l'altro giorno ho imipegato due ingedienti raccolti per provare un loro abbinamento eccoli:
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 uno dei due è facile vediamo chi indovina l'altro?
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2009 Autore Inviato 4 Maggio 2009 Mica saranno Marzuoli????? Sinceramente sono ignorante in fatto di erba...da mangiare.
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 Mica saranno Marzuoli????? Sinceramente sono ignorante in fatto di erba...da mangiare. quelli erano facili è sull'erba .... da mangiare che ve vojo :biggrin:
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 FUNGHI E FOGLIE !! :biggrin: Carlo!!!! te possino ....
Sardus Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 sbaglio o si nota pure un'infiorescenza al centro ... e' un indizio ??? non credo di averla mai vista ignazio
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 sbaglio o si nota pure un'infiorescenza al centro ... e' un indizio ??? non credo di averla mai vista ignazio non sbagli ...
Sardus Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 (modificato) ma cresce lungo i corsi d'acqua ??? e il suo fiore e' tipo narciso ?? piu' che la foglia mi dice qualcosa l'infiorescenza ma ora non riesco ad inquadrare bene... ignazio Modificato 4 Maggio 2009 da Sardus
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 aiutino ama i luoghi umidi (bravo Ignazio) è una lilicea (quindi fiore tipo narciso, ri-bravo)
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 ultimo aiutino si dice che se ne cibino volentieri gli orsi appena escono dal letargo (e da qui il nome.....)
Romanus Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 Carlo!!!! te possino .... :biggrin: Vabbè , allora diciamo Hygrophorus marzuolus e Allium ursinum Tiè !!
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 (modificato) Vabbè , allora diciamo Hygrophorus marzuolus e Allium ursinum Tiè !! colpito e affondato!! (passare alla cassa per la bambolina, prego ) sperimentata l'altra sera in pratica ho sostituito l'aglio normale con un trito di orsino prometteva bene ... Modificato 4 Maggio 2009 da funghimundi
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 il risultato finale invece ci ha deluso forse ho messo troppo verde a basso dosaggio dovrebbe essere decisamente meglio
funghimundi Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 decisamente meglio come pesto con olio, parmigiano e noci; ottimo per condire la pasta anche se forse il meglio rimane sulla minestra di verdure p.s. si accettano asuggerimenti per altri impieghi
Messaggi raccomandati