Vai al contenuto

Dopo la pioggia


Messaggi raccomandati

come ti capisco Nicolo'

a me capita praticamente ogni volta di tornare a casa fradicio

oppure con terra e foglie ovunque....manco fossi andato rasoterra a funghi :clapping:

 

codeste Gambesecche non l'ho mai raccolte

ma trovate si in quanto mi escono nel giardino........

e mi sa'che non le cerchero'nemmeno...........sta'arrivando il tempo di spostare la cerca sul bersaglio grosso :swoon:

 

ottimo lavoro

come al tuo solito Nicolo' :clapping:

 

:swoon:

 

p.s.noto foto migliori nel focus...hai comprato il cavalletto???

 

eh sì.....mi sa che da voi il bersaglio grosso non è lontano..... :biggrin: !!!!!

Le foto sono migliori perchè ho scoperto la funzione macro e qui avevo tutto il tempo e il modo di fotografare con calma, a differenza che infilato in posizioni disarticolanti sotto le spine!!!!

Ciao Peppe e a presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Anche tù Nic sei una promettente Furia della Natura... :biggrin:

 

Ma chi ti ferma??? Nessuno...e poi i fedeli cani ti Proteggono... :swoon:

 

Complimenti ancora una volta..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

speriamo che al più presto mi fermi un lavoro, visto che è da un po' che sono senza!!!!

Grazie per i complimenti!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che al più presto mi fermi un lavoro, visto che è da un po' che sono senza!!!!

Grazie per i complimenti!!!!

Ciao

Nic

 

Te lo auguro di tutto cuore Nic :clapping: ......per i funghi poi si trova sempre tempo..... :clapping:

 

a presto..... :biggrin:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

nic ma lì crescono anke le spugnole e i prugnoli???o è troppo presto..

 

per i prugnoli qualche giretto lì l'ho fatto, ma non ne ho mai trovati e anche per le spugnole, mia bestia nera, c'è una zona adiacente che mi faceva ben sperare....ma niente :clapping:

Comunque nell'adiacente boschetto cresce un po' di tutto, tutte specie prevalentemente autunnali o invernali però!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nic, certo che un lavoro è molto importante ma dopo si rischia pure di non avere più il tempo per le meraviglie della natura. Resta comunque la possibilità di riuscire a dosare le due cose ed allora si va alla grande, io comunque non ci riesco tanto facilmente ma mi ci impegno.

Un :clapping:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolò..........io spero che tu possa trovare un lavoro il prima possibile.......... :scratch_one-s_head:

 

...però che bello avere tutto questo tempo da dedicare alla natura e ai funghi.......

 

Marco

 

Ciao Marco!!!!

Domani colloquio di lavoro....speriamo bene!!!!

.....sì è davvero bello e rimpiangerò questi periodi quando (si spera) lavorerò....ma intanto mi do da fare approfittando della situazione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nic, certo che un lavoro è molto importante ma dopo si rischia pure di non avere più il tempo per le meraviglie della natura. Resta comunque la possibilità di riuscire a dosare le due cose ed allora si va alla grande, io comunque non ci riesco tanto facilmente ma mi ci impegno.

Un :happybday:

LoriL

 

So che ti tocca correre come un matto nel tuo lavoro, ma so anche dai tuoi racconti che dei bei momenti riesci a ritagliarteli......e poi che bisogno c'è, tu i prugnoli li trovi anche nel parco dell'ospedale!!!! :happybday:

Senza lavoro, se vado avanti così, nei boschi mi tocca andarci ad abitare e nutrirmi di ciò che offre la natura.....se non altro grazie all'esperienza che sto facendo non rimarrei a digiuno!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo Nicolò, le gambe secche sono anche buone gnam!

Ma tu porti i cani a spasso o loro portano te a funghi? :happybday:

:clapping:

Stefano

 

Diciamo che con la scusa dei cani finisco sempre a funghi!!!!!

.....portare a spasso i cani poi, spesso fa fare delle belle scoperte :happybday:

:rolleyes:

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).