Ennio Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 2) lago di Como da Cernobbio verso nord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 sul lato sinistro, una delle tante meravigliose ville che degradano con i loro parchi fino al lago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 4) L'isola Comacina vista dalla Pigra di Argegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Sapevo dei vostri impegni....altrimenti non sareste mancati di certo. Vedo, comunque, che anche voi non vi siete trattati male. Ci sentiamo in settimana per i dettagli del W.E. a Vallombrosa. :tongue: Rossano e Maurizia questo fiore è dedicato a Ivana.....speriamo che le piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Che spettacolo quelle Lame Rosse!! Un Piccolo-Canyon italiano di cui non conoscevo l'esistenza e che mi piacerebbe davvero vedere anche dal vivo... Grazie per il reportage e le bellissime fotografie, Rossano :tongue: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Bravo Rossano belle foto per un posto bellissimo che ancora non ho avuto il piacere di visitare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Che spettacolo quelle Lame Rosse!! Un Piccolo-Canyon italiano di cui non conoscevo l'esistenza e che mi piacerebbe davvero vedere anche dal vivo... Grazie per il reportage e le bellissime fotografie, Rossano :tongue: Alberto Caro Alberto Prima o poi capiterai da queste parti, sarò felicissimo di farti scoprire le bellezze della nostra terra a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ...Rossano....che spettacolo! :tongue: tra le montagne del nostro Appennino non c'è di sicuro nulla di simile! mi avevano detto di andarci persone che le avevano visitate....e pensare che sono passato vicino non so quante volte (Lago di Polverina sulla mia sinistra) nel rientrare a casa dalle Marche passando dal valico di Colfiorito! certo non avevo con me l'abbigliamento adatto all'occasione pero'..... quanta strada sarà da Polverina? ....devo andarci..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Bravo Rossano belle foto per un posto bellissimoche ancora non ho avuto il piacere di visitare. Ciao Il sito è stupendo ma per te l'escursione è troppo....... facile per renderla stimolante per le tue potenzialità dovresti partire dalla parte di Montalto di Cessapalombo percorrere il sentiero che porta alla grotta dei Frati, poi tutto il tratto delle gole del Fiastrone e infine risalita alle Lame Rosse. sono felice che le foto ti siano piaciute a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 A Rossà, ma gli indiani non vanno fatto un' imboscata ?............. Infatti questo fantastico scorcio della nostra bella Italia, che non conoscevo, mi ha ricordato un parco americano (brice Canyon, Utah), molto simile nell'aspetto dei pinnacoli. Dev'essere stata proprio una bellissima giornata Rossano. Grazie per avercela documentata e complimenti per le foto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ...Rossano....che spettacolo! tra le montagne del nostro Appennino non c'è di sicuro nulla di simile! mi avevano detto di andarci persone che le avevano visitate....e pensare che sono passato vicino non so quante volte (Lago di Polverina sulla mia sinistra) nel rientrare a casa dalle Marche passando dal valico di Colfiorito! certo non avevo con me l'abbigliamento adatto all'occasione pero'..... quanta strada sarà da Polverina? ....devo andarci..... Leonardo Leonardo Venendo da Macerata-Tolentino prima di arrivare a Polverina prendi per Fiastra-Bolognola. Prima di arrivare a San Lorenzo al Lago giri a sinistra per il belvedere sul Lago che si trova appena dopo la chiesa Romanica di Sant'Ugolino. Al belvedere lasci l'auto...lì inizia il sentiero tabellato per le Lame Rosse. Da Polverina a San Lorenzo al Lago credo ci siano poco più di 10 km. Pedule da montagna e bastone e sei a posto.....vai ne vale la pena Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Infatti questo fantastico scorcio della nostra bella Italia, che non conoscevo, mi ha ricordato un parco americano (brice Canyon, Utah), molto simile nell'aspetto dei pinnacoli. Dev'essere stata proprio una bellissima giornata Rossano. Grazie per avercela documentata e complimenti per le foto. Giancarlo. Caro Giancarlo Il colore rossastro delle ghiaie che danno origine a questo fenomeno geologico in effetti fanno pensare ai Canyon ...io, putroppo, quelli li ho visti solo in cartolina. Sono felicissimo di aver potuto ammirare questi. E' stata davvero una bella giornata...grazie di cuore per il graditissimo apprezzamento a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) Sapevo dei vostri impegni....altrimenti non sareste mancati di certo. Vedo, comunque, che anchevoi non vi siete trattati male. Ci sentiamo in settimana per i dettagli del W.E. a Vallombrosa. Rossano e Maurizia questo fiore è dedicato a Ivana.....speriamo che le piaccia Ivana ringrazia e vi dedica questo scorcio di Bologna, dove siamo stati venerdì per la laurea della più piccola delle nostre nipoti (figlie di fratelli) Modificato 31 Marzo 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Bravo Rossano belle foto per un posto bellissimoche ancora non ho avuto il piacere di visitare. Ciao Concordo in pieno... Bel gruppo in una bella giornata in posti sicuramente da...vedere.. Grazie Rossano per averci portato con tè. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Concordo in pieno... Bel gruppo in una bella giornata in posti sicuramente da...vedere.. Grazie Rossano per averci portato con tè. Un Abbraccione Giuliano Grazie a te Giuliano sei sempre così gentile spero ti sia divertito alle Maldive.......con quei fondali sicuramente si ciao a presto :tongue: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati