win_67 Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 Ci ho provato Lol, ma di meglio viste le mie scarsissime capacità non ho potuto fare!!! Win
rossano Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 io non sono buono E meno male , una cosa che non sai (ancora) fare !!! ............sennò a noi poveretti non rimaneva che spararci !! :biggrin: non lo stuzzicare che Ille impara con una facilità impressionante
bibbo Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 E' dura con queste foto...... più di così.....un miracolo :biggrin: ...... si scherza eh'..... ciaooo
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 Baffo......potresti spedirmi l'originale non ridimensionato? Vorrei provare con quello..... Marco Con l'originale sarebbe più semplice..comunque io ci ho provato e il risultato sulla foto di Angelo è questo..
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Inviato 17 Marzo 2008 Con le foto di lòlindir le cose si complicano! Prima foto..
Marci Inviato 18 Marzo 2008 Inviato 18 Marzo 2008 Bella idea Baffo! Ma io non saprei neanche da dove partire!!!!
Messaggi raccomandati