Vai al contenuto

Ennio oggi niente funghi, ma solo 2 ruote


Messaggi raccomandati

Cari amici,

dedico queste immagini da modesto appassinato di ciclismo (quello vero, senza doping) a tuttti gli Appibbini appassionati di ciclimo, Frèr (Paolo) in primis.

Oggi a 200 m. da casa mia è partita la cronometro della Tirreno Adriatico Macerata - Recanati, ho fatto alcuni scatti tanto per non appesantire il post, e per "sfatare" l'idea che non si vive di solo funghi,

un cordiale saluto,

Ennio.

1) una panoramica della zona di partenza, con lo sfondo della torre dell'orologio.

post-791-1205686577.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

2) la partenza, sullo sfondo il frontale dello Sferisterio, dove d'estate si tiene una eccezionale stagione lirica ll'aperto, ormai conosciuta in tutto il mondo.

post-791-1205686929.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

3) il palco della "spinta"

post-791-1205687009.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

4) le prime partenze, non mi dite che sono che non conosco gli atleti.

post-791-1205687188.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6) questo Petacchi lo conosco, anche ieri ha lasciato il suo segno in volata.

post-791-1205687368.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7) poi mi sono spostato qualche centinanio di metri più avanti, sulla curva più pericolosa del percorso cittadino, devo dire che qualche corridore, qui ha rischiato tanto.

post-791-1205687545.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

8) sempre la stessa curva.

post-791-1205687645.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

9) sebbene questa curva sia a soli 600 m dalla partenza e il percorso è in leggera salita, andavano già a 60

post-791-1205687774.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

10) concludo con questi "angeli custodi" in attesa del loro turno di staffetta,

di nuovo ciao,

Ennio.

post-791-1205687905.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:yahoo: :clapping:

 

Belle immagini Ennio,

 

Quando ero giovane,molti anni fà, e andavo in bicicletta con gli amici,usavamo biciclette Normali e andare a 30 km all'ora ci sembrava già un Miracolo...confrontato a quello che fanno adesso...poi..

 

Grazie

 

Un Abbraccione e a prestissimo

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

dedico queste immagini da modesto appassinato di ciclismo (quello vero, senza doping) a tuttti gli Appibbini appassionati di ciclimo, Frèr (Paolo) in primis.

 

Grazie Ennio :yahoo:

 

Io la cronometro me la sono vista in tv, sono proprio bei posti quelli attreversati in questi giorni. In particolare mi è piaciuto Monte Lupone (ci sono arrivati l'altro ieri), davvero un bel borgo medievale.

Il ciclismo mi piace seguirlo anche per questo, ogni volta puoi conoscere posti nuovi.

 

Per le "determinazioni" dei ciclisti, oltre a Petacchi, ho riconosciuto lo svedese Magnus Backestedt nella foto 4, vincitore della Parigi-Roubaix del 2004.

 

A presto e un abbraccio

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso magari in modo diverso anche perche quando trovo ciclisti in gruppo nei giorni festivi o feriali e con pisteciclabili mi chiedo come mai non le usano e ingombramo la strada in due o tre e le auto devono evitarli attenzione non mi riferisco a professionisti ma agli pseudo che sono in giro alla domenica e poi sembra che tutto gfli sia dovuto ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).