Vai al contenuto

Ombre lunghe


stefanocucco

Messaggi raccomandati

2283335077_4b12d26a52_o.jpg

questa l'ho fatta durante 'ultima escursione in appennino

graditissimi commenti o critiche...

 

Critiche?

Non mi sono mai permesso di criticare,ho troppo da imparare!! :lmao:

 

Commenti?

Sarebbe bello che fossi tu a commentare la tua foto,

del perchè l'hai fatta,

che sensazioni ti ha dato questo bellissimo bosco,

cosa pensavi in quel momento o dopo che l'hai vista sul pc.

Vedi Stefano,forse mi sbaglierò,ma nel nostro forum abbiamo sempre anteposto

il sentimento alla pura tecnica,

ci siamo raccontati attraverso le nostre immagini,

abbiamo cercato di rendere partecipi delle nostre passeggiate chiunque passasse da queste parti e in special modo...i nostri Amici.

Così,immagine per immagine è uscita la nostra fotostoria,

sensazione per sensazione abbiamo dato un immagine di quel che noi siamo...dentro!

Io la vedo così,io fotografo per questo,

ma forse i tempi stan cambiando e i sentimenti smossi da una foto...bella o brutta che sìa,

verranno sostituiti da tecnici commenti,che anche se perfetti...non avranno mai calore umano!

Ti chiedo perdono se ti ho"usato"per esprimere questi miei pensieri,

le tua foto e tu stesso...meritate solo complimenti,te lo dico col cuore,

ma aspettavo un occasione per esprimermi,

per esternare i miei dubbi sulla strada di un cambiamento che forse è già imboccata,

ma che io non vedo poi così luminosa,in special modo...per questo nostro strano forum!

 

Scusami ancora Stefano e...un abbraccio sincero! :biggrin:

 

ps:la foto mi piace un sacco,io la intitolerei..."l'attesa",per quel che sarà quando il verde esploderà,per l'immobilità dei tronchi,per l'imperscrutabile profondità del bosco...che tanto somiglia al nostro futuro! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i bellissimi commenti...molto gentili :biggrin:

 

Commenti?

Sarebbe bello che fossi tu a commentare la tua foto,

del perchè l'hai fatta,

.......

Io la vedo così,io fotografo per questo,

ma forse i tempi stan cambiando e i sentimenti smossi da una foto...bella o brutta che sìa,

verranno sostituiti da tecnici commenti,che anche se perfetti...non avranno mai calore umano!

Ti chiedo perdono se ti ho"usato"per esprimere questi miei pensieri,

le tua foto e tu stesso...meritate solo complimenti,te lo dico col cuore,

ma aspettavo un occasione per esprimermi,

per esternare i miei dubbi sulla strada di un cambiamento che forse è già imboccata,

ma che io non vedo poi così luminosa,in special modo...per questo nostro strano forum!

 

Scusami ancora Stefano e...un abbraccio sincero! :biggrin:

Ciao Patrizio, non devi scusarti! anzi mi fa molto piacere quello che hai scritto... :bye1:

Io non ho descritto le mie sensazioni forse perchè sono troppo abituato a scrivere e a postare le mie foto sul forum della Nikon dove li i commenti e le discussioni sono quasi esclusivamente sulla tecnica dello scatto.....

e anche perchè trovo un pò difficile esprimere a parole le sensazioni che provo durante uno scatto...

Le prossime volte cercherò di condire le mie foto anche con quache parola in + sulle emozioni provate :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano la foto è meravigliosa :biggrin: :biggrin: ...con delle ombre così lunghe :rofl: ...era alba o tramonto?

 

 

 

Ciao Patrizio, non devi scusarti! anzi mi fa molto piacere quello che hai scritto... :rofl:

 

 

Concedimi di fare anche un grosso :lmao: :bye1: alla risposta che hai dato a Patrizio :rofl:

 

 

 

Luciano :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefanuccio

 

io non sono una grande esperto di fotografia ma...trovo l'immagine molto ben fatta....buona nitidezza e bei colori caldi.

Ti vorrei domandare....come hai fatto a caricare un file di 840 Kb? La cosa mi incuriosisce molto perchè, di norma, ai soci è consentito inserire files pesanti al massimo 180 Kb e ai members un pò più leggeri...penso 140 Kb. Permettini, inoltre, una piccola raccomandazione......per un'ottimale visualizzazione sarebbe opportuno ridurre la dimensione dell'immagine a 800x600 pixel per riprese orizzontali e 600x800 pixel per quelle verticali.

 

ciao :biggrin: Rossano

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite a tutti per i commenti :hug2:

il bosco in questione si trova sopra Ligonchio(RE) e se si percoree tutto il sentiero si arriva fino alla cima del Monte Cusna...

Ti vorrei domandare....come hai fatto a caricare un file di 840 Kb? La cosa mi incuriosisce molto perchè, di norma, ai soci è consentito inserire files pesanti al massimo 180 Kb e ai members un pò più leggeri...penso 140 Kb. Permettini, inoltre, una piccola raccomandazione......per un'ottimale visualizzazione sarebbe opportuno ridurre la dimensione dell'immagine a 800x600 pixel per riprese orizzontali e 600x800 pixel per quelle verticali.

Io metto le foto su flickr, apro la foto, copio l'indirizzo e poi lo incollo nella finestrella che si apre cliccando sullo strumento "inserisci immagine"...cmq le prossime volte le ridimensionerò a 800 o 600 kappa.... oppure inserisco semplicemente l'indirizzo senza copiarlo nella finestrella.. :good:

P.S.

non sapevo ci fosse un limite di peso...chiedo scusa :man_in_love:

Modificato da stefanocucco
Link al commento
Condividi su altri siti

...con delle ombre così lunghe :man_in_love: ...era alba o tramonto?

Ciao Luciano, prima mi sono scordato di darti una risposta...erano circa le 2 del pomeriggio però il sole stava per sparire dietro la montagna...erano proprio gli ultimi raggi di sole poi il bosco sarebbe piombato nell'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

questa l'ho fatta durante 'ultima escursione in appennino

graditissimi commenti o critiche...

 

Son sempre gradite le belle foto.

Gli 860 Kbyte consentono di apprezzare la nitidezza dell'immagine.

Il colore è molto naturale, per i miei gusti leggermente poco saturo.

 

bye1: marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).