Vai al contenuto

Sulle orme........mie


Messaggi raccomandati

Ohh Matteo, alla Raffa gli è rimasta impressa questa foto :yes:

 

E' gia' la seconda volta che te la mostra.......gli dici cosa fotografavi :scare2: :chin: ....dai...ti prego :bye1:

 

Sii sincero pero' ehh.......altrimenti tiro fuori quella in cui sei volato nel ruscello. :mosking:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Su per queste rampe per sconfiggere il malessere interiore si accelera per provare piacere nel malessere fisico.

10ky0.jpg

 

 

ciao ragazzi di montagna, che bello, che post splendido.

Una gita a dir poco meravigliosa; complimenti a entrambi!

 

l'ho letto e l'ho guardato con grande piacere e sottolineo questa tua frase che mi ha colpito particolarmente perchè spesso anch'io ho prvato le medesime sensazioni

 

ancora complimenti e che voglia di bosco...

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

'Orca miseria.....lì per lì ho detto questi camminan più di me !! :mosking:

Poi ho realizzato che li avete fatti in macchina ....

...vabbè dai...non vi litigate....tanto anche per i Marzuoli da queste parti è ancora presto :chin: :bye1:

Duemila chilometri a piedi proprio no, anche se di strada ne facciamo parecchia :yes:

 

Quanto ai marzuoli... :rofl:... non saranno il motivo della nostra uscita :ok:: siamo

"porcinari integralisti" :bye1:, per cui fino all'inizio della stagione porcinara ci muoviamo per il solo

piacere di fare un'uscita in compagnia, senza alcun pensiero per i funghi :yes:

 

E, anche dopo, il piacere della compagnia c'è sempre e comunque :yes4:

 

:scare2: Alberto

Modificato da memo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh Matteo, alla Raffa gli è rimasta impressa questa foto

 

E' gia' la seconda volta che te la mostra.......gli dici cosa fotografavi ....dai...ti prego

 

Sii sincero pero' ehh.......altrimenti tiro fuori quella in cui sei volato nel ruscello.

 

 

Rinuncio a sapere cosa fotografava, ma quella del ruscello la voglio vedere!! :chin:

 

cercavo di fotografare i cristalli di ghiaccio... :scare2: tante eran le volte che la digitale mi sdrucciolava sulla neve....alla fine il Gavazzi ha avuto il congelamento del lobo dell'orecchio sinistro da quanto burian ha sopportato in quei minuti!!! :mosking:

 

e poi non credete che faccia foto storte solo quando son giù per terra...questa l'ho fatta in piedi....sarà mica che l'orso tende naturalmente a defilarsi??? :bye1: :yes:

post-20-1203614288.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per cui fino all'inizio della stagione porcinara ci muoviamo per il solo

piacere di fare un'uscita in compagnia, senza alcun pensiero per i funghi

 

E, anche dopo, il piacere della compagnia c'è sempre e comunque

 

Alberto

 

Obbravo Memo, mi piacciono le persone decise.

Quindi se ad Aprile/ Maggio un sabato vi vien voglia, vi trovo da dormire e far colazione con un trentino....e la passeggiata domenicale la venite a fare quaggiù.

 

Però si raddoppia la posta :yes: ....oltre alla porzione di percorso che abbiamo fatto con Matteo, che si è completata al monte a destra in primo piano, ci spingiamo fino a quelli in fondo tra le nuvole...e facciamo colazione al lago insieme a MarcoBo.

 

17jj6.jpg

 

 

 

Rinuncio a sapere cosa fotografava, ma quella del ruscello la voglio vedere!!

 

 

Eccole, inviti il matto alle sassate :yes:

 

Peccato che nella caduta avevo le batterie fredde e la digit non scattava.....comunque per giungere inquesta posizione di scatto qui....

 

matteoruscdl4.jpg

 

 

..è dovuto passare di qui...

 

matteobagnatojn1.jpg

 

 

dall'ingrandimento si noti il colore dei pantaloni nel sedere e sopra lo scarpone sinistro :ok:

 

Mi fa - un tu m'hai mica fotografato quand'ero nell'acqua ?

 

No - gli fò - purtroppo no :scare2:

 

matteobagnato2oh7.jpg

 

cercavo di fotografare i cristalli di ghiaccio... tante eran le volte che la digitale mi sdrucciolava sulla neve....alla fine il Gavazzi ha avuto il congelamento del lobo dell'orecchio sinistro da quanto burian ha sopportato in quei minuti!!!

 

Concludendo, Matteo sei stato " abbastanza " onesto. :chin:

 

Tentava di posizionare la digitale per l'autoscatto e fa - come mai mi punta in basso ? :yes4:

 

Matte - gli fò - prova a calzarla davanti che guardi all'insù...e magari se ti sbrighi non congelo

 

Provava e provava e questa macchina continuava a scivolare :rofl: ....Matte ti movi ?

 

Tuttalpiù, quando azioni l'autoscatto e parti di corsa, mal che vada anche la macchina inizierà a scivolare giù per quella calanca ......ed io me ne starò qui a godermi lo spettacolo di te che mi corri incontro e la macchina che se ne va...anzi...dammi la mia che immortalo il tutto . :mosking:

 

Insomma, a parte gli stimoli e le sfide personali, abbiamo iniziato ( io ) dal parcheggio, facendo testacoda per portare in temperatura le suole degli scarponi ( Bellini docet :bye1: ) e da lì in poi è stata tutta una ghignata.

 

Grande compagno Matte...grande compagno.

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbravo Memo, mi piacciono le persone decise.

Quindi se ad Aprile/ Maggio un sabato vi vien voglia, vi trovo da dormire e far colazione con un trentino....e la passeggiata domenicale la venite a fare quaggiù.

Però si raddoppia la posta :scare2: ....oltre alla porzione di percorso che abbiamo fatto con Matteo, che si è completata al monte a destra in primo piano, ci spingiamo fino a quelli in fondo tra le nuvole...e facciamo colazione al lago insieme a MarcoBo.

Dai già pure l'ok anche a MarcoBo: programmino perfetto :chin: :yes:

 

:mosking: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Però si raddoppia la posta ....oltre alla porzione di percorso che abbiamo fatto con Matteo, che si è completata al monte a destra in primo piano, ci spingiamo fino a quelli in fondo tra le nuvole...e facciamo colazione al lago insieme a MarcoBo.

 

Là dove osano le aquile!!! :mosking: :scare2:

 

Và, meglio non fargli vedere cosa c'è dalla parte di la da dove vengo su io, se no gli scappa da ridere a questi vecchi marpioni della montagna ehh!!

 

Se no meglio: ci troviamo a Porretta, andiamo su in Corrierina,

 

alle nove da infondo a Poggiolforato andiamo su dalle Cascate del Dardagna,

 

a mezzogiorno ci fermiamo a mangiare al Lago, come da programma,

 

poi al pomeriggio (sul tardi, dopo le tre è meglio) si fa tutta la traversata!!

 

Verso le cinque siamo giù :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole, inviti il matto alle sassate :biggrin:

 

Peccato che nella caduta avevo le batterie fredde e la digit non scattava.....comunque per giungere inquesta posizione di scatto qui......è dovuto passare di qui...dall'ingrandimento si noti il colore dei pantaloni nel sedere e sopra lo scarpone sinistro :bye1:

 

Mi fa - un tu m'hai mica fotografato quand'ero nell'acqua ?

 

No - gli fò - purtroppo no :clapping:

 

Ihihihih...che spasso dev'essere stato... :good: peccato che la sequenza non sia completa di tuffo

 

Grande Matteo!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...pò esagerato eheeehe?

 

Ma sarebbe bellino anche il Segavecchia-Cancellino-Crinale-Montanaro, forse un pò più fattibile

 

....oh e v'un vorree mica andà lassù senza me??!!! :clapping:

 

Bravo Farione, belle foto!!! :biggrin:

Impegnative.... :bye1:

 

 

Oh Gava,

allora che è passato all'esame il ragazzo???!!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: Badate che queste cose ........ e 'un si possino fa da soli!!!

 

:bye1:

 

 

p.s. in un,quasi identico, incontro ravvicinato con l'acqua del torrente, lo scorso Novembre ho affogato la mia ex-Fuji! :clapping:

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

....oh e v'un vorree mica andà lassù senza me??!!! :clapping:

 

Bravo Farione, belle foto!!! :biggrin:

Impegnative.... :bye1:

Oh Gava,

allora che è passato all'esame il ragazzo???!!! :wink:

 

Ustiii...mi son dimenticato di dire a Memo che nei trenta euro oltre alla colazione, c'è compresa anche la compagnia del Gibbo. :good:

 

Fario ? :chin:

 

Negli stradelli va....in piaggia lo vedo un pochino piu' insicuro....ma per fortuna sua, non son mica tutte ripide cosi' :wink:

 

Si mandera' a funghi con Carletto a 60 s.l.m. va' :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fario ? :bye1:

 

Negli stradelli va....in piaggia lo vedo un pochino piu' insicuro....ma per fortuna sua, non son mica tutte ripide cosi' :biggrin:

 

....ma che gliel'hai spiegato che per buttassi di ..lo ci vole la piscina!!?? :good:

 

.....comunque anche se ci lascia i denti,

lo sà quanti ce n'ha da parte??!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).