Vai al contenuto

Bellissimi


pistolero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito ad avere un collegamento decente (100 mbps) e riesco a scaricare ed immettere foto ad una velocità accettabile. per questospero di essere più presente nel forum. bando alle ciance volevo farvi vedere queste foto che ho scattato in autunno, quando interpellato dalla telecom sono dovuto internenire presso una loro cabina alle adiacenze di un bosco, dove un animale "mordace" cercava di azzannare il tecnico per non essere sfrattato.

post-554-1203151117.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trattava di una bellissima famigliola di ghiri composta dai due adulti e due piccolini. abbiamo fatto le foto solo al maschio che cercava di difendere il suo territorio e correva su e giù per il telaio porta fili. la femmina con i piccoli l'abbiamo prelevata con tutto il nido, quindi non è stato possibile fotografarla.

post-554-1203151337.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nei prossimamente spero di riuscire a postre alcune attività svolte a tutela di animali in via di estinzione presenti nella nostra zona e soprattutto, visto che mi è stato richiesto da alcuni di voi, alcune foto del disastro che causa un incendio boschivo. ciao a presto.

post-554-1203151729.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Roberto !! :biggrin:

 

Certo che è triste vedere quegli animaletti infilati lì dentro ..............

saranno stati anche al calduccio , ma nel bosco staranno sicuramente meglio . :wall:

 

Tienici informati e documenta pure lo stato dei nostri boschi , tu che li vedi e li vivi tutti i giorni . :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire?

Non ho molta simpatia per questi simpatici "topi".

Li vedo spesso correre lungo la grondaia.

Ma sono felice di sapere che siano in buone mani.

 

Fortuna hanno trovato gente che li ha saputi "sfrattare".

Altre persone li avrebbero catturati in malo modo e non si sarebbero posti scrupoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto per averci donato queste immagini,

 

Bell'animaletto e bella la idea di trovare per la famigliola un luogo alternativo per vivere...

 

Sarò ben felice di vederti più spesso in Forum e con dei contributi sicuramente belli e interessanti.

 

Un Abbraccione a te e allatua splendida famiglia...

 

Quest'anno ho saltato le Becacce... :friends: ma ero a una cerimonia importante che coinvolgeva mia figlia Olga...

 

Ma la prossima volta...non ci son santi... :biggrin:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Roberto

 

proprio simpatici questi animaletti..staranno sicuramente meglio

nel nuovo rifugio

Che zona sta interessando l'incendio? Se si comincia anche in inverno stiamo a posto :friends:

 

ciao :biggrin: Rossano

 

 

Ciao rossano come stai?

 

tranquillo non sono ancora iniziati gli incendi. le foto che posterò riguardano gli anni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).