funghimundi Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Inviato 9 Gennaio 2008 Se l'indicazione precedente è corretta , quello di Marco è 10 volte più grande . Il volume è diverso dalla superficie.... certo che siete due bei cacciatori in rete ....
Peo Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 ggggggrande slam!!! peo hai sbancato sentirai che "l'acino", lambrusco Grasparossa di castelvetro dell'azienda agricola Manzini, è davvero buono (nel suo genere naturalmente) Marco Va bene dai, raddopio la dose salame e ce lo beviamo assieme alla prima occasione Marco! Ciao Paolo
Romanus Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) Però la dritta a guardare fuori dagli italici confini , l'ho data io ................. in quanto astemio , nemmeno una gazzosa ?? Modificato 9 Gennaio 2008 da Romanus
Romanus Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) allora ricapitolo: il lago 1 aggiudicato a peo : lago di Vernago (o Senales) il 2 ha diversi nomi ma vorrei la località di scatto ... E comunque , come da richiesta , la località di scatto è Unteruhldingen ( palafitte di ) Quindi inoltro ufficiale ricorso per la vittoria assegnata !!! Modificato 9 Gennaio 2008 da Romanus
roberto Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 ..... non ci si può assentare un'oretta per lavorare che ......... ... avevo la pagina di San Google su : ricostruzioni preistoriche lago palafitte ....... ......
gava Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 in quanto astemio , nemmeno una gazzosa ?? Ecco perchè non tu ne azzecchi nemmeno uno neanche te E' un gioco per bevitori......mettiamola cosi'...vala'
Romanus Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 Può darsi ............. ma un avvinazzato quando ce l'avrebbe 'sta lucidità ???? :crigon_04: E comunque , come da richiesta , la località di scatto è Unteruhldingen ( palafitte di ) Quindi inoltro ufficiale ricorso per la vittoria assegnata !!!
raffaela Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 ..... non ci si può assentare un'oretta per lavorare che ......... ... avevo la pagina di San Google su : ricostruzioni preistoriche lago palafitte ....... Robertoooooo...ricordati di lavorare solo nei ritagli di tempo!!!
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Inviato 9 Gennaio 2008 premio speciale della giuria con la seguente motivazione: "per l'assiduo impegno, la competenza e soprattutto perchè lascia a noi tutto il prodotto della fermentazione alcoolica dell'uva" assegnato a Carlo una succo di carota!!!
Romanus Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) una succo di carota!!! Allora visto che tutti i vincitori offrono qualcosa in cambio , io potrei darti del finocchio !!( ripensando pure a Tito ... ) Modificato 9 Gennaio 2008 da Romanus
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Inviato 9 Gennaio 2008 Allora visto che tutti i vincitori offrono qualcosa in cambio , io potrei darti del finocchio !!( ripensando pure a Tito ... ) ma no dai, non ti disturbare
Pippokid Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 Alberto mica ci sono le palafitte a Sarnico Si' che ci sono, ti assicuro, e ci ho fatto pesca subacquea in mezzo quando ero militare
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Inviato 9 Gennaio 2008 Si' che ci sono, ti assicuro, e ci ho fatto pesca subacquea in mezzo quando ero militare orca l'oca possibile mi siano sfuggite?? garzie della segnalazione alla prossima missione bergamasca, magari verso la bella stagione, vado a vederle ... però mi sorge un dubbio : non è che dal paleolitico :biggrin: ad oggi si sono disintegrate?? Marco
Messaggi raccomandati