Peppe Inviato 25 Novembre 2007 Inviato 25 Novembre 2007 bravissimo rossano quanti fungacci e che preparazione........ stai studiando da mico???
dumbokid Inviato 25 Novembre 2007 Inviato 25 Novembre 2007 Bravissimo Rossano, Bellissima rassegna con foto..stupende.. Grazie Un :biggrin: one e a prestissimo Giuliano
Spignolo Inviato 25 Novembre 2007 Inviato 25 Novembre 2007 Bravo Rossano, molte specie determinate e foto molto belle. Complimenti. Ma non mi dirai che hai trovato gli ovoli quest'anno???
Gheppio Inviato 25 Novembre 2007 Inviato 25 Novembre 2007 Bella carrellata Rossano e belle fotografie Tutti funghi dei Sibillini? :biggrin: Ciao, Sergio
rossano Inviato 25 Novembre 2007 Autore Inviato 25 Novembre 2007 Bravo Rossano, molte specie determinate e foto molto belle.Complimenti. Ma non mi dirai che hai trovato gli ovoli quest'anno??? Grazie Lucià per i graditi complimenti ..riguardo gli ovuli come sai non à stata una grande annata....ma ne ho trovato uno :0123: :0123: ciao Rossano
rossano Inviato 25 Novembre 2007 Autore Inviato 25 Novembre 2007 Bella carrellata Rossano e belle fotografie Tutti funghi dei Sibillini? Ciao, Sergio Ciao Sergio non tutti dei Sibillini.......diciamo tutti funghi ...Italiani :biggrin: molte grazie per l'apprezzamento ciao Rossano
Nik Inviato 25 Novembre 2007 Inviato 25 Novembre 2007 Non mi ero accorto che avevi inserito il nome dei funghi nella foto.... :smile: .. Complimenti Rossano..e poi con un maestro come Ennio, non potevano che essere ottimi i risultati. Un grandissimo Giancarlo.
rossano Inviato 25 Novembre 2007 Autore Inviato 25 Novembre 2007 Carissimi amici Luciano (Gessetto), Giuliano, Peppe e Giancarlo grazie di cuore....... troppo buoni Ennio naturalmente grazie anche a te e per Ravenna sento Luciano (Spignolo) poi ti telefono ciao a tutti :smile: Rossano
Illecippo™ Inviato 26 Novembre 2007 Inviato 26 Novembre 2007 Grande Rossano!! Tante specie e tutte determinate ottimamente :smile: Ottimo contributo ps. unico dubbio quel suillus collinitus...
MENISCO Inviato 26 Novembre 2007 Inviato 26 Novembre 2007 Grande Rossano, bellissime foto , dai che quando usciremo di nuovo insieme a :smile: , tu fotografa...........al resto ci penso io. Un one Francesco.
rossano Inviato 26 Novembre 2007 Autore Inviato 26 Novembre 2007 Grande Rossano!! Tante specie e tutte determinate ottimamente :smile: Ottimo contributo ps. unico dubbio quel suillus collinitus... :smile: Grazie Nico dell'attenzione ...non penso ci possano essere dubbi per il S. collinitus, sono due funghi dilavati e vetusti e i pori sono allargati e allungati proprio per la maturità degli esemplari, il colore rosato della base del gambo poi dovrebbe rimuovere ogni perplessità Grande Rossano,bellissime foto , dai che quando usciremo di nuovo insieme a , tu fotografa...........al resto ci penso io. Un one Francesco. Grazie dei complimenti Francesco ..... quando si uscirà spero che qualche fungo lo lascerai anche a me ciao Rossano
loril Inviato 26 Novembre 2007 Inviato 26 Novembre 2007 Ciao Rossano, anche tu ti sei fatto attendere, belle le foto. PS - vedo che le tue conoscenze in materia di funghi sono eccellenti, complimenti. LoriL
carletto Inviato 27 Novembre 2007 Inviato 27 Novembre 2007 Complimenti. Ma come dicevi sempre che non pioveva, e invece hai trovato un sacco di roba.
rossano Inviato 27 Novembre 2007 Autore Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) Ciao Rossano, anche tu ti sei fatto attendere, belle le foto.PS - vedo che le tue conoscenze in materia di funghi sono eccellenti, complimenti. LoriL Lucià, per le un pochino sono migliorato, per i funghi....lasciamo perdere, ancora sono alle Elementari Complimenti. Ma come dicevi sempre che non pioveva, e invece hai trovato un sacco di roba. Carletto, a dir la verità di robetta ne avrei ancora ma...resta il fatto che è stata una stagione da dimenticare non ha piovuto dall'inizio di giugno per quattro mesi di fila, poi quando ad ottobre è venuta parecchia acqua, è venuto anche il freddo e la neve e...ciao anche ai funghi autunnali...pazienza speriamo nel 2008 ciao Rossano Modificato 27 Novembre 2007 da rossano
Messaggi raccomandati