Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2007


Messaggi raccomandati

....se fossi venuto anch'io non ci si entrava.....

....meno male che non posso venire.....

...un po come la volpe e l'uva....

:clapping: :bye1:

besos

:hug2: :hug2:

 

Tonì, ultimamente ne stai marinando una dietro l'altra ..... :club: :club:

 

Redimiti e prenota subito per Vallombrosa :snoozer_06:

 

:hug2: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buongiorno a tutti.. :hug2:

Vedo che il numero sale :hug2: ..ed i giorni che mancano naturalmente calano... :0123:

Poiche' immagino che ci sara' chi portera' dolci, dolcetti, vino, formaggi, salumi, e leccornie varie...anch'io, mi son detto, devo pur pensare a qualcosa.. :club:

Orbene..ho deciso di portare le "gentil dame" (e un maschietto pure..vabbe' dai x stavolta passi, al limite lo faro' vestire da femmina)..

E poi ditemi se non vi penso... :club:

Non sto scherzando eh :bye1: ..si aggregheranno alla nostra fantastica giornata Elisa (mia sorella :clapping: ), Samanta (carina..), Martina (mia cugina :hug2: ) e Filippo (ho provato a convircelo di rimanere a casa e mandare un'amica, ma non ha voluto sentir ragioni :snoozer_06: )

Dunque dobbiamo aggiungere 4 posti a tavola :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

....se fossi venuto anch'io non ci si entrava.....

 

 

....meno male che non posso venire.....

 

 

...un po come la volpe e l'uva....

 

 

:give_rose: :clapping:

 

 

besos

 

 

:yahoo: :derisive:

 

Eddai Tonino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti prendo alla stazione e ti porto su io!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo saro' assente ,domenica lavoro , ma comunque saro' presente con il pensiero nella speranza di rimandare il tutto alla prossima occasione !

Mi raccomando pensate anche a tutti gli amici di APB assenti per cause di forza maggiore!

Ciao a tutti e grazie per l' invito !

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò anch'io asseme a mia figlia (2 adulti)

Ciao! :yes4:

William

 

 

 

Quindi.......Cipollino C'E' con annessa figlia :give_heart:

 

 

 

 

La delegazione Romagnola aumenta...... :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, a meno di un miracolo, non credo di esserci.

 

13, 14 e 15 corso full time sulla certificazione energetica degli edifici, 16 gara Christmas Run con mio figlio....

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai Tonino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti prendo alla stazione e ti porto su io!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yes4:

 

 

....sei molto caro Giacomo ma.....non è problema di stazione.....sono i turni di mia moglie che da nove anni mi condizionano la vita ma.....gioirò e sarò contento come un bambino nel sapere che l'incontro sarà come sempre ricco di allegria ed emozioni per Voi tutti che partecipate.....

 

 

un bacio ed un abbraccio forte a tutti

 

 

:give_heart: :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: Salve!!!!

:swoon: per la serie più siamo e meglio stiamo, :rofl: aggiungo due posti per il grande incontro dove avrò l'onore e il piacereeeeee!!!!!!!!! di conoscere tutti Voi!!

A proposito ho letto che c'è l'usanza di portare qualcosa di buono da mangiare, avrei piacere di portare anche io qualcosa, magari fatto da me (dolce), qualcuno mi potrebbe dare conferma?

saluti :yes4: :santa2: Atti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarei volentieri ma confermero prima del giorno 8 e poi volevo chiedere agli altri amici viginunnn come vanno perche io dovrei prendere il treno e non mi dispiacerebbe compagnia nel viaggio ciauzzzz a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: Salve!!!!

:hug2: per la serie più siamo e meglio stiamo, :rofl: aggiungo due posti per il grande incontro dove avrò l'onore e il piacereeeeee!!!!!!!!! di conoscere tutti Voi!!

A proposito ho letto che c'è l'usanza di portare qualcosa di buono da mangiare, avrei piacere di portare anche io qualcosa, magari fatto da me (dolce), qualcuno mi potrebbe dare conferma?

saluti :rofl: :santa2: Atti

 

l'usanza è particolarmente in uso per il raduno di Vallombrosa, dove è ormai tradizione fare una "cena regionale" con le vivande portate da ciascuno di noi.

 

Comunque ogni leccornia è ben gradita in qualsiasi momento :yes4: :swoon:

 

pedro :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono di vigevano e ho visto che falwort e paolo longhi hanno gia confermato perci magari mi mettero in contatto con loro se non hanno ancora deciso come venire e poi vedro ciao a tutti e grazie per l interessamento ma purtroppo mi hanno schiantato in moto x cui sono appiedato x il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).