Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Roberto e Laura :0123: :derisive: : 2 posti (di cui 1 abbondante). :give_heart:

A presto

pedro

Lady, :hug2:

ho visto il tuo file e mi hai contato solo per 1. :bye1: :yes4:

Va bene che Laura, di solito, salta gli antipasti,salumi, ecc. ecc. :air_kiss: , .... ma almeno la sedia :hug2:

grazie :flowers2:

un grande :yes4:

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Proprio così Enzo....un vorranno mica fassi pregare? :biggrin: :club:

Forza Roberto, Quartetto, Lupo, Andrea, Zara, Wolfer e Sara....le prenotazioni languono :chin:

:clapping:

Eccomi!!!!!!

Per adesso solo io........ :clapping: ...... poi si vedrà....

:biggrin:

Marco

Inviato

Mamma mia che meraviglia :biggrin:

Aspetto lunedi per fare i conti...

New Entry :

Baffone

Marco

Pippo & CO

Gheppio

Ille

e Laura :clapping:

che mi era rimasta nascosta dietro la sagomuccia di Pedro :biggrin: :clapping:

Forza sotto con le prenotazioni che dobbiamo stracciare il record dell'anno scorso...

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:0123:

Inviato
Oh Matte, che ne dici del nomignolo OT per il terzo Farietto? :clapping: :clapping:

:biggrin: :biggrin:

farietta va benissimo!!

io almeno mi sono impegnato più del solito, ihihihihihi

ci si vede!!!

ciaooooooooooo

Inviato

Vedo con piacere che le iscrizioni stanno aumentando e la cosa mi rende molto felice.

Come ha detto Raffaella il luogo di incontro probabilmente sarà in centro a Ravenna, anche se non conosco ancora i programmi che il mitico FrancONE ha studiato, pertanto nel caso fosse così un consiglio che voglio darvi è : cercate di arrivare nella prima mattinata di domenica o addirittura il sabato se potete, perchè un giro a Ravenna se non l'avete mai visitata vale la pena farlo, almeno dal mio punto di vista, e comunque la Romagna offre veramente tante belle cose (anche se non è periodo di spiaggia...) sia dal punto di vista monumentale (so che lo sapete già Ravenna è famosa soprattutto per i suoi mosaici) sia a livello paesaggistico che storico (e non voglio fare riferimenti a particolari monumenti che si trovano in collina.....), senza tralasciare la cucina romagnola che offre veramente tante buone cose......

Visto che l'occasione non è unica ma rara, perchè giustamente ogni anno bisogna cambiare località, non vorrei perdermi l'occasione di potervi aiutare e supportare durante il vostro soggiorno sia x mostrare la nostra città sia come supporto logistico, per cui, ovviamente, proprio per cercare di farvi sentire a totale agio se lo riterrete opportuno sono a vostra disposizione per qualunque necessità.

Vi avviso subito, purtroppo della mia città a livello storico/monumentale conosco poco (date, periodi, stili ecc) però almeno non dovremmo correre il rischio di perderci per strada.......... spero che mi perdoniate x questa mi mancanza!!!

In attesa di incontrarvi vi mando un caloroso saluto

Ciao

Enrico

Inviato (modificato)
....Vi avviso subito, purtroppo della mia città a livello storico/monumentale conosco poco (date, periodi, stili ecc) però almeno non dovremmo correre il rischio di perderci per strada.......... spero che mi perdoniate x questa mi mancanza!!!

Donatello mi chiese giorni fa' se mia figlia Flavia, che studia storia antica, era disposta a fare da "cicerona" nel giro per monumenti, come fece due anni fa' a Bologna, e Flavia (salvo ripensamenti giovanili) mi sembra disposta a farlo anche questa volta :clapping:

Se serve, quindi....

Un caro saluto

Alberto

Modificato da Pippokid
Inviato

Aggiungo una adesione al pranzo.

Quindi, due posti a tavola per Pippokid + moglie :bye1:

Ciao a tutti

Alberto

Inviato

Intanto io sto prendendo tempo, è ora che mi sbilancio perchè ho probabilità di non potere venire e devo attendere l'ultimo minuto per vedere se poi potrò.

A proposito, quando scadono le prenotazioni?

Un :smile:

LoriL

Inviato
...............considerando che le stesse saranno considerate chiuse il giorno 8/12/2007 in quanto una settimana prima dell'evento dobbiamo comunicare il nr esatto dei partecipanti.

Il Consiglio Direttivo

.............

A proposito, quando scadono le prenotazioni?

Un :bye1:

LoriL

Ciao Loril,

le prenotazioni si chiuderanno il giorno 08.12.2007.

Spero tu possa essere dei nostri.

:smile:

Giancarlo.

Inviato

Non sarebbe male che quelli che partono o passano da Bologna

ci si desse appuntamento e fare il viaggetto insieme destinazione Ravenna

Sanzio

post-1052-1196061277.gif

Inviato

Vedo che i partecipanti aumentano , come previsto !! :smile:

Io però dovrò dare forfait ,

causa imminente trasloco e relativi "piccoli" particolari a cui provvedere nei pochi W.E. rimasti .:smile:

Mi dispiace parecchio , ma non posso fare altrimenti. :bye1:

:hail: :bye1:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).