Vai al contenuto

una settimana da orso....


full

Messaggi raccomandati

:00015014: Mi unisco anch'io agli auguri di buona guarigione, uscire da soli si puo' fare una qualche volta , ma uscire con gli amici e' meglio, si trovera' meno ma vuoi mettere il divertimento e la rivalita'? Tutta adrenalina da scaricare^^ ciaoooo :scratch_one-s_head:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Enzo, il post è bello come sempre...riguardo all'andar da soli nel bosco, io adoro andare solo...ma devo dire che ogni tanto anche in compagnia non si sta male...certo quando capitano degli imprevisti gravi è davvero grama se si è soli.

 

Gavazzi, non ci conosciamo, ma ho sentito tanto parlare di te e sempre bene...spero di conoscerti al più presto e magari in un bel bosco...ti aspettiamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito Gava al telefono disturbandolo durante la sua attuale villeggaitura a pensione completa :biggrin: ..

 

in realtà pare che i porcini che sono stati più volte citati siano stati avvistati e raccolti dalla protezione civile e non dal buon Gianluca che per sua stessa ammissione parla di "vendetta del porcino"

 

:scratch_one-s_head: :00015014:

 

ciao Gava, moviti che la stagione unn'è mia finita

 

 

 

:bye1: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha questa passione è inevitabile, l'uscita in soloitaria prima poi ci scappa.

Oggi la tecnologia ci facilita molto, i cellulari ci permettono di restare sempre (o quasi ) connessi con il resti del mondo, quindi portarselo sempre dietro. Inoltre comunicare sempre la località e la zona dell'escursione (magari a chi è pratico come noi) infine una buona dose di attenzione fanno si che il rischio venga fortemente abbattuto e ci si possa divertire alla grande come ci mostra Enzo :scratch_one-s_head:

In quanto a Rambo Gava spero si rimetta al più presto. . .

Sii dai questi montanari in fondo lo sappiamo sono delle pellacce tornerà meglio di sempre

Modificato da Homer
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta non esagerare Enzo ma ....ogni tanto indossare la "pelliccia dell'orso" nel Bosco

è vitale e ...... da fare (almeno così è per me).

 

...... che bei Funghi!!! :x124:

 

....Ovviamente tutti gli auguri possibili al Gava

(che spero e mi pare di capire dai post di Gibbo e Lupo stia bene) e ......

..... ovviamente un inevitabile consiglio :scratch_one-s_head: :biggrin: d'ora innanzi mi sembrerebbe prudente

qualche uscita con al seguito l'equipe medica ..... così per verificare stato di salute e tolleranza allo sforzo.....

 

.....va da sè che mi offro ....aggratisss!!! :00015014: :bye1:

 

:swoon: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

:club: :give_rose: :happybday:

 

Sulla rubrica del cellulare l'ho segnato con il nome Loschivo :derisive: ....quindi quando ci siamo conosciuti l'avevo fiutato come orso ( poco socievole )......figuriamoci allora come sono io ?! :flowers2:

 

Che dire, non avvertivo il bisogno di quest'esperienza per rivelare dei veri amici, per capire che si può contare su gente in gamba che non mi ha mai fatto mancare il proprio appoggio morale....già lo sapevo....ma tant'è.....purtroppo è successo e cercherò anche con l'aiuto degli amici di venirne fuori.

 

Lo screening protocollare ha escluso patologie gravi ( ed è quello che d'impatto interessa e solleva il morale maggiormente ), mi resta da fare un esame ( Elettroencefalogramma con deprivazione di sonno ) per stimolare un eventuale ulteriore episodio di crisi epilettica, se mai di quella si fosse trattato, come i sintomi riferiti da chi era con me e la perdita prolungata di coscienza ( circa mezzòra ) farebbero presagire.

 

Insomma, la medicina passa la palla alla neurologia e chi vivrà vedrà.

 

Nella caduta mi sono leggermente infortunato ad una spalla, ma quello passerà; quello che spero passi in fretta è il timore che possa accadere di nuovo, specialmente se non si riuscisse a scoprire la causa.

 

Evidentemente c'è una stella a proteggermi, se l'unica volta che mi è successo un infortunio è anche una delle rarissime volte che ero in compagnia.

 

Migliaia di volte ( quasi sempre ) sono andato lontano e da solo; in luoghi dove fino alle 2 del pomeriggio nessuno si chiede perchè non sono ancora tornato.

 

Penso che se sabato mattina dopo 40 minuti i soccorsi mi hanno trovato in stato di ipotermia tanto da dovermi fare flebo riscaldate, se fossi stato da solo dove vado abitualmente sarei congelato sicuramente.

 

Penso però che se non scopro di cosa si è trattato la mia libetà finisce qui, o almeno resta imbrigliata fino al giorno in cui io ed i miei familiari riusciamo a rimuovere mentalmente l'accaduto.....e cioè chissà quando.

 

Quest'estate credevo di aver dato tutoo ad una fungata faticosa, per clima e modalità di ricerca.....bohhh :wink: .....si vede che l'aria pesante della collina al castagno non la reggo....evidentemente mi trovo più a mio agio con l'aria rarefatta di montagna al faggio :yes:

 

Insomma gente, grazie di cuore per le vostre manifestazioni di affetto....vi ringrazio veramente...

 

 

 

 

....ma non aspettatevi altro....piuttosto mi prendo una badante bella robusta per venirmi appresso nelle cove :f20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Iggava!

 

felice di rileggerti e auguri!

 

In attesa delle risposte che ti tranquillizino per il futuro,

 

se non trovi "badanti robuste" che ti accompagnino,

 

....... pui senz'altro contare su robusti badanti!!! :club:

 

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

:whistle: :tongue: :biggrin:

 

Sulla rubrica del cellulare l'ho segnato con il nome Loschivo :biggrin: ....quindi quando ci siamo conosciuti l'avevo fiutato come orso ( poco socievole )......figuriamoci allora come sono io ?! :biggrin:

 

Che dire, non avvertivo il bisogno di quest'esperienza per rivelare dei veri amici, per capire che si può contare su gente in gamba che non mi ha mai fatto mancare il proprio appoggio morale....già lo sapevo....ma tant'è.....purtroppo è successo e cercherò anche con l'aiuto degli amici di venirne fuori.

 

Lo screening protocollare ha escluso patologie gravi ( ed è quello che d'impatto interessa e solleva il morale maggiormente ), mi resta da fare un esame ( Elettroencefalogramma con deprivazione di sonno ) per stimolare un eventuale ulteriore episodio di crisi epilettica, se mai di quella si fosse trattato, come i sintomi riferiti da chi era con me e la perdita prolungata di coscienza ( circa mezzòra ) farebbero presagire.

 

Insomma, la medicina passa la palla alla neurologia e chi vivrà vedrà.

 

Nella caduta mi sono leggermente infortunato ad una spalla, ma quello passerà; quello che spero passi in fretta è il timore che possa accadere di nuovo, specialmente se non si riuscisse a scoprire la causa.

 

Evidentemente c'è una stella a proteggermi, se l'unica volta che mi è successo un infortunio è anche una delle rarissime volte che ero in compagnia.

 

Migliaia di volte ( quasi sempre ) sono andato lontano e da solo; in luoghi dove fino alle 2 del pomeriggio nessuno si chiede perchè non sono ancora tornato.

 

Penso che se sabato mattina dopo 40 minuti i soccorsi mi hanno trovato in stato di ipotermia tanto da dovermi fare flebo riscaldate, se fossi stato da solo dove vado abitualmente sarei congelato sicuramente.

 

Penso però che se non scopro di cosa si è trattato la mia libetà finisce qui, o almeno resta imbrigliata fino al giorno in cui io ed i miei familiari riusciamo a rimuovere mentalmente l'accaduto.....e cioè chissà quando.

 

Quest'estate credevo di aver dato tutoo ad una fungata faticosa, per clima e modalità di ricerca.....bohhh :biggrin: .....si vede che l'aria pesante della collina al castagno non la reggo....evidentemente mi trovo più a mio agio con l'aria rarefatta di montagna al faggio :biggrin:

 

Insomma gente, grazie di cuore per le vostre manifestazioni di affetto....vi ringrazio veramente...

....ma non aspettatevi altro....piuttosto mi prendo una badante bella robusta per venirmi appresso nelle cove :biggrin:

 

 

Mi sento un po' colpevole di averti tartassato con i funghi del castagno e di averti spinto piu' al basso.

Speriamo di capire la causa in maniera di prendere i provvedimenti adeguati affinche' non si ripeta un

incidente del genere.

Un saluto da un treppiatore del castagno. :hug2: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non trovi "badanti robuste" che ti accompagnino,

 

....... pui senz'altro contare su robusti badanti!!! :whistle:

 

Direi di più...su Baldi badanti :tongue:

 

Bentornato!!!!!:biggrin:

 

:biggrin:

 

 

P.S. Quando dovrai rimanere sveglio per l'esame, c'è la chat di APB dove trovi sempre qualche nottambulo collegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato fra noi Gianluca,

 

Ti auguro che,dopo eventuali controlli,quello che ti è successo sia nel futuro solo un Brutto Ricordo.

 

Preferivo molto che fosse stato un Colpo della Strega...raccogliendo un porcino...

 

Sicuramente ci saremmo fatti tutti,te compreso,delle grasse risate...

 

Un augurio di ogni bene a te e alla tua famiglia

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

molti anni fa in un tempo in cui scoprii effettivamente in cosa potesse consistere la fatica/capacità di andare avanti, mi ero costruito un giochino mentale per evitare di mollare e che mi ha consentito di fare cose prima per me inimmaginabili

 

il giochino era semplice: dopo aver fatto un passo mi dicevo 'se ho fatto questo posso farne un'altro'

 

 

via Gava, che t'ha da fare ancora un sacco di passi, uno alla volta

 

:whistle: Marco

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).