Vai al contenuto

che fatica..........


Peppe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:lmao: :lmao:

 

Siete splendidi tutti e tre...

 

Direi Ispezione positiva...pochi..ma buoni...e poi non sono pochi..

 

Un :lmao: one e complimenti vivissimi anche al Papà..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

CRONACA non NERA (purtroppo).

 

La banda di folli cercatori imperversa su entrambi i fronti della collina.

Nonostante le forze nemiche , a centinaia l'attanagliano, essi impavidi a sprezzo di ogni sforzo si cimentano nell'arduo compito di riempire il marsupio.

Questa volta non è andata bene ma sono sicuro che non demorderanno e domani saranno ancora la.

 

La dura vita del porcinaro è fatta di queste avventure.

 

 

:hug2: :bye1: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: !!!!!!Peccato non esser potuto stare lì con voi ma......... :biggrin: ...........alla prossima sarò presente :0123: !!!!Complimenti al Daddy !!!

E naturalmente un enorme applauso a Peppe - Bibbone - Marcelito - Dragon56 - Lucianone,veramente dei bei CAPOCCIONI :yes4: !!!!

Ma tanto,daje e daje,prima o poi ce devono cascà dentro i nostri panieri stì fungazzi!!!!!!!Acciao :fie: cara Banda del marsupio e........ :biggrin: ............alla fine do' prim' quart' 'e luna :give_heart: !!!!!

Uffa che Muffa !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatica fatica qualcosa si porta a casa ste'

 

e cmq secondo me le cose andranno avanti in questo modo x tutta la settimana

poi dio vede e provvede..........

 

:biggrin: :give_heart:

 

A chi lo dici Pe' , dopo la grande arrampicata in verticale ..............sono dovuto andare anche

a lavorare sino a mezzanotte..............stavo a pezzi come i coriandli...............comunque

rimane il fatto che abbiamo fatto una bella passeggiata nei boschi ....e io mi sono dovuto, accontentare, si fa per dire del canestro pieno di castagne ...........ottime ....assaggiate oggi........

Comunque insistiamo.................noi contro il generale inverno!!!!!! Eh ,Eh Eh.....

A presto ........ancora non ci arrendiamo!!!!!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutta la compagnia......Bravi e temerari...

:give_heart: :biggrin: :biggrin:

E poi cm riuscite a tenere un filo di speranza voi...nn ci riesce nessuno!!!!!!!!!!! :yes4: :fie:

 

A Pè

....dv io nn vado "Desertoooooooo" x ora (così mi dicono)......

Ma cm dici tu lì ancora nn è finita ed oltre il freddo...prossimo e momentaneo, altre pioggie sono all'orizzonte...... :0123: :0123:

....SPERIAMOOOOOO ANCORA!!!!!!!!!!

:00015014: :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbokid grazie giulano ma in verita'sono pochini......e x il futuro non ne vedo molti di piu' ahime'......

 

gessetto ricca'???? di km si caro lucio............ma cammineremo ancora molto :biggrin:

 

rossano grazie x l'augurio rossano e se le fungaie produrranno ti faccio un fischio

 

wolfer e chi desiste marco............ :give_heart:

 

enzo57enzino come reporter ti vedo benissimo....come fungarolo invece..............scherzo ciao grande

Link al commento
Condividi su altri siti

frerpaolo non essere troppo ottimista.....i porcini sono contati ....noi siamo andati di lusso

 

illecipposicuramente nico il nulla sarebbe stato ancor peggio....ma questo sara'un anno di purgatorio.....

 

boletusfarioguidone abbiamo setacciato la miontagna pe'tira'fori sti'funghetti.....se ceri te ne sarebbero uscitit di piu' :biggrin:

 

romanusa carle' er marsupio se usa in casi limite....ossia dopo che er canestro straborda :smilies90: ....quando '???????

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici Pe' , dopo la grande arrampicata in verticale ..............sono dovuto andare anche

a lavorare sino a mezzanotte..............stavo a pezzi come i coriandli...............comunque

rimane il fatto che abbiamo fatto una bella passeggiata nei boschi ....e io mi sono dovuto, accontentare, si fa per dire del canestro pieno di castagne ...........ottime ....assaggiate oggi........

Comunque insistiamo.................noi contro il generale inverno!!!!!! Eh ,Eh Eh.....

A presto ........ancora non ci arrendiamo!!!!!

Walter

 

berva me dispiaciuto che sei dovuto anda'via.........

dopo 5 minuti abbiamo iniziato a trovare.............poco ma ci siamo divertiti :smilies90:

 

bone le castagne e'?????????te l'avevo detto io che era piu'facile trovare quelle che i porcinazzi........te l'avevo detto!!!!!!

 

ciao e se l'inverno ci salta balleremo ancora

dove non lo so' :tongue:

 

lo so 'lo so'stai tranquillo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).