fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 Ciao Grande Salvuzzo! siete proprio un bel gruppo!!! a breve Vi divertirete e ci farete divertire come dei matti. Un forte abbraccio dalla Toscana! Massi
Ospite Gessetto Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 Grande Salvo! Splendide foto Un saluto Luciano
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 anche la Sicilia s'appresta a raccogliere, bene!! solo l'appennino medenese tace sempre belle immagini Salvo; solo un dubbio: il mixomicete non potrebbero essere uova di insetto? marco
Peppe Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 (modificato) che foto salvo daje che sto'a aspetta' i neroni lavici........ mi raccomando...........i neri.....i miei colori preferiti Modificato 7 Ottobre 2007 da peppe
Trio Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Eccoli li....tutto il gruppo dei siciliani....e allora..... AI VOSTRI POSTIIIII PRONTIIIII ........... Michele
Marci Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Grande Sicilia che aumenta sempre più il numero degli amici!!! Mancavano Antonio e Alfo ed eravate al completo. Poco più di un anno fa c'ero anche io!!! Vai Salvo!!! E forza ragazzi!!! Marci
fario73 Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Salvo, a parte le tue meravigliose foto, è bellissimo anche vedere allargare la colonia APB in Sicilia!!! Ciao a tutti, in particolare al fiorentino trapiantato!!!
boletusfario Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Grande Savo!!!!Paesaggi veramente molto belli,i boschi poi...... ......non pensavo che la Sicilia potesse regalare tale bellezza!!!Ma grazie a te e alle tue splendite foto,stò imparando e ammirando molto della tua meravigliosa regione!!!!Complimentoni per la combriccola (necessaria per godersi in pieno le bellezze-profumi-risate di una splendita passeggiata nei nostri amati boschi!!!!). Ti ringrazio e ti saluto con un abbraccio!!! Acciao !!!! Un marsupiale !!!!!!!!
luvigest Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Intervengo solo per salutare e confermare che è stato davvero piacevole uscire "a passeggio nel bosco" con Salvo & C. Non vedo l'ora di riunirci e stavolta faremo sul serio. A prestissimo.
maurizio mac Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Confermo quanto sopra dichiarato da Luvigest...e aggiungo: sì..faremo sul serio e anche di più Ho informazioni OTTIME!!!! A sentirci....gruppo siculo indomito
Donatello Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Bellissima combriccola.... i funghi mi sembra di capire sono in pista...... di arrivo..o di partenza è lo stesso per cui tra poco si apriranno le danze..... Vi Franco.
prestigioso Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 e che il boleto (quello giusto) sia con te nei prossimi giorni allora! ciao g
Illecippo™ Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Bellissimo gruppo,evviva la sicilia. E gia mi pregusto i neri....(=russule nigicans)
wolfer Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Manca poco Salvo!!!!! Fammi vedere i nerissimi siciliani!!!!! :0123: Marco
docmax Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Gran compagnia e gran bei funghi!! Credo anche io che tra poco ballerete alla grande Spettacolari gli Impolitus, mai trovati in vita mia dallle mie parti Docmax
Messaggi raccomandati