Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando lunedi 17 ho fatto ritorno ai miei monti, ho trovato una situazione meteo che non lasciava

spazio a speranza alcuna. Al vento che sta imperversando dalla scorsa settimana si sono

aggiunti forti temporali e temperature novembrine...e all'alba di martedi mi si presenta questo

scenario tipicamente autunnale...

post-975-1190452424.jpg

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

dopo una lunga passeggiata e col sole che riesce a bucare le nubi...finalmente mi decido ad

entrare nel bosco. Con qualunque tempo la faggeta è sempre "magica" e, contrariamente

alle previsioni, anche...generosa...

post-975-1190452505.jpg

Inviato

Ed ecco, a dimostrare quanto il "nostro mondo" sia bizzarro, il risultato di una mattinata

che, nata con la sola intenzione di andare "a passeggio nel bosco", si è dimostrata

anche...fruttifera.... :x124:

post-975-1190452892.jpg

Inviato

La giornata si conclude...il cielo, ormai sgombro da nubi, offre il meglio di sè...

peccato per le temperature che per tutta la settimana non hanno mai superato i 12 - 13 gradi

di massima...speriamo... :x124:

un :biggrin: a tutti e...alla prossima

Roberto

post-975-1190453062.jpg

Inviato

che dire Roberto,

senzaltro un bellissimo ritorno ricco di piacevoli sorprese,

da me ancora siamo in Africa e le tanto annunciate pioggie sono state solo una parentesi effimera e per di più associate a un drastico calo di temperatura.

A risentirci sempre con piacere, Ennio.

Inviato

Funghi bellissimi Roberto, evidentemente il freddo li ha temprati e ha lasciato solo i migliori :biggrin: .

Vedo però che hai raccolto prevalentemente nel faggio, mi sa che la stagione nell'abete (anche se avrei voglia di ritornarci...) è proprio finita.

Un :x124:

Paolo

Inviato

Pare proprio che il freddo non abbia per nulla influito sulle crescite, benissimo, hai fatto una raccolta di straordinaria qualità :x124: ....speriamo, quanto prima che le piogge si degnino di farci una visitina anche quaggiù

:biggrin:

salvo