patrizio Inviato 10 Settembre 2007 Autore Inviato 10 Settembre 2007 Intervallo con farfalla...che più alpina non si può!! Se vorrete...continuerò!!
roberto Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 Intervallo con farfalla...che più alpina non si può!! Se vorrete...continuerò!! ...... che sono ? domande da farsi????
boletusfario Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 Io aspetto mooltooo volentieri!!!!!Magari ci scappa anche qualche foto di Fario o Marmorata o Ibrido della valle Agordina !!!!Spettacolare!!
salvo56 Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 Mmiiiizzica Patrizio, rimminchiolinito mi hai .....foto capolavoro di un uno dei paesaggi più belli delle Dolomiti bellunesi (giusto?).....è solo questione di tempo, ma lì, un giorno, scatteremo insieme!!!.....e adesso vai con le altre... :clapping:
patrizio Inviato 10 Settembre 2007 Autore Inviato 10 Settembre 2007 Se Roberto,Boletusfario e Salvo mi dicono di continuare...io proseguo,a vostro rischio e pericolo!! Grazie Amici! Alpeggio!!
patrizio Inviato 10 Settembre 2007 Autore Inviato 10 Settembre 2007 Quarto giorno,ritorno a Lavaredo!
Messaggi raccomandati