memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 L'ultimo giorno, tra un fungo e l'altro, cercavo di seguire uno "scoop" fotografico Difficile però...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 Non era solo, uno spettacolo guardarli...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 Vabbè... concludiamo la rassegna Qualcosa di dolce? "Il tempo delle mele"...
memo Inviato 6 Settembre 2007 Autore Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) E' stata una vacanza fantastica, sotto ogni profilo I "miei boschi" mi hanno regalato giornate ricche di emozioni stupende e anche un inaspettato bellissimo incontro con un Amico, sotto la cornice delle splendide dolomiti di Brenta Alberto Modificato 6 Settembre 2007 da memo
Frèr Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 Vacanza mica male I funghi da quelle parti sono particolarmente belli (vedi il mio avatar ). E complimenti per le foto . :hug2: :hug2: Paolo
Nik Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 L'avevi annunciato questo post e l'aspettavo. Dalle immagini deduco che vi siete divertiti alla grande e sono felice per voi. Le foto sono molto belle, vedrai che il "maestro" sarà contento. Un grandissimo Giancarlo.
Leonis Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Ma belli che siete!!!!!!!! ......ottima anche la compilation!!!! Pasquale
Gibbo Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 .....le mie "Impressioni di Settembre" sono assolutamente positive Memo!!!!!! Siete una "Squadra fortissimi" fatta di gente fantastici!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccioneeeeeeee
rossano Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Caro Alberto Sono molto felice che vi siate divertiti. Non poteva che essere così....Madonna di Campiglio è un posto fantastico. Io la conosco con la neve ma......anche d'estate vedo che è altrettanto bella e generosa. un abbraccio a tutta la famiglia Rossano
olly Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 via filo ci sentivamo spesso.... ma le immagini rendono meglio....... splendide vacanze!!!!!! fra i tuoi cari e beneamati..... complimenti alla truppa dei Pavesinos!!!! ciao ciao olly
Illecippo™ Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 ricky mi faceva patire quando nel bosco, al telefono: ''ohila qui ce ne sono due belli. qui due belli e la tre piu brutti...'' che belle foto Alberto, davvero belle Un abbraccione a tutta la truppa di micopescatori...donatello compreso nico
bibbo Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Ciao Alberto................ che musica ragazzi .......in tutti i sensi Stefano
funghimundi Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 ALBEEEERRRTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi hai ..................... ......... SUONATO!!! Marco p.s. quand'è che mi prendi "nell'orchestrina"?
roberto Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Ogni giorno con la PFM... "E' festa" :0123: E allora ci scappa la dedica............ PFM Live - Sesto Fiorentino - Settembre 2007
Messaggi raccomandati