Vai al contenuto

Poche immagini da Fiemme


Messaggi raccomandati

Ed è proprio tranquillità e relax ciò che trapela dai tuoi post, dalle foto, e dai commenti sempre precisi.....

Spero però di non essere caduto nel...soporifero, Salvo ! :ok: :girl_devil:

Mi piace questa atmosfera di serenità che trapela dalle tue parole e dalle tue foto. Forse perchè ce n'è un gran bisogno, sempre. Grazie Giorgio, per qualche minuto ce l'hai fatta assaporare.

Il fatto è che non me l'impongo...ma vi credo e vi ringrazio :girl_devil: :wink:

Sempre bello vedere le tue foto e i posti che frequenti.

Tutto quel verde... qui proprio non c'è.

"Com'era verde la mia valle" dicevano un noto film ed ed un meno noto libro..."Com'è verde la mia valle"...mi sento di chiosare io :good: :hug2:

 

Un abbraccio :girl_devil: :cray:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie ancora una volta Giorgio..

Grazie anche a te, Giuliano ! :girl_devil: :girl_devil:

P.S. metto uno dei meravigliosi e profumati B. aestivalis trovati in un altro noccioleto della Valle nella mia, purtroppo, breve vacanza a Bellamonte

Ed è proprio a quei "tuoi" noccioleti, che mi riferivo, Rossano ! :ok: :hug2: :cray:

 

Un abbraccio :girl_devil: :wink:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco poco le Alpi del nord-est, a parte il comprensorio sciistico dell'Alta Badia

e del Sella peraltro mai visitato in estate...però inizio a conoscere le tue splendide

e verdi valli che, ad ogni tuo reportage, una volta di più mi riprometto di visitare.

 

E' sempre un piacere visitare quei luogli avendo in prestito i tuoi occhi.

Ti voglio ringraziare, qui, per i tuoi interventi, sempre attenti, incisivi, mai tirati via, mai..."tanto per scrivere" :cray: :girl_devil:

Porta pazienza Zorz, quest'anno è andata così sono certo che il prossimo anno ti rifarai con gli interessi e anche i tuoi reportages ritorneranno ricchi come sempre......e che ci delizierai con splendidi post anche in altra sezione.....

Lo sai che è proprio quello che spero vivamente, Pasquale ! :hug2: :girl_devil:

 

Un abbraccio :girl_devil: :wink:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

I paesaggi della Val di Fiemme e della Valsugana, tranne che per qualche fugace passaggio, mi sono sconosciuti...

 

oltre alle belle immagini, prendo spunto da questo topic per ripromettermi di fargli visita alle prossime occasioni.

 

Grazie Giorgio.

 

:girl_devil: :girl_devil:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di iniziare a leggere le risposte, ho avuto la stessa sensazione provata da altri amici.

Un senso di pace e serenità, che in questo post predomina su tutto.

E' sempre un piacere leggerti, caro Giorgio.

L'anno prossimo vedrai, le tante parole scritte in forum e non solo, ce le racconteremo nel bosco tra uno scatto e l'altro.

Un grandissimo :smile:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio,

sempre immagini molto belle e piene di serenità, venerdì scorso ero di passaggio dalle tue parti: ho pensato, chissà se ci incontreremo ?, ma il tempo è tiranno e altri impegni famigliari mi hanno riportato presto a Cavalese,

un caro saluto,

Ennio.

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Poche immagini ma come sempre unite da parole d'amore verso la montagna e dalla bellezza di questi posti.

Ti ringrazio per quanto scritto ! :clapping: :clapping:

I paesaggi della Val di Fiemme e della Valsugana, tranne che per qualche fugace passaggio, mi sono sconosciuti...

oltre alle belle immagini, prendo spunto da questo topic per ripromettermi di fargli visita alle prossime occasioni.

E non te ne pentirai...forse scarseggia la roccia, la dolomia, in compenso tanta amenità e tranquillità (a parte i boschi pieni di APBini :smile: :clapping: ) :bye1: :bye1:

 

Un abbraccio :clapping: :wall:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno prossimo vedrai, le tante parole scritte in forum e non solo, ce le racconteremo nel bosco tra uno scatto e l'altro.

Speriamo che il tempo, allora, voli... :smile: :clapping:

Tappa obbligata e di piacere quella dei tuoi post Giorgio,

che danno forma al forum che più mi piace....

 

..... sarà che "poche ore" fa "respiravo quei luoghi",

ma le tue foto/parole sono per me "quadri compiuti" che ....... generano emozioni.

Mi fanno un enorme piacere la tua dedizione e il tuo attaccamento al nostro Forum "Vivere la Montagna", Giuseppe ! :bye1: :bye1:

sempre immagini molto belle e piene di serenità, venerdì scorso ero di passaggio dalle tue parti: ho pensato, chissà se ci incontreremo ?, ma il tempo è tiranno e altri impegni famigliari mi hanno riportato presto a Cavalese,

Ho letto delle vostre traversie e mi rallegro che siano superate e/o in fase di risoluzione...

Ti ringrazio per l'attenzione e la partecipazione :clapping: :clapping:

 

Un abbraccio :clapping: :wall:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

................. Isolati squarci dorati s’affacciano ai monti della Val Cadino…

 

 

Giorgio è proprio nel versante ovest del Cimon del Tres che si trova

il "Zirmo dei zucchi alti" uno degli alberi monumentali della Val di Fiemme.

Purtroppo non ho la foto perché quel giorno che ti chiamai dal baito Caterinello non avevo la digit con me.

 

Ma la prossima volta quel giro lo facciamo assieme e allora...........

 

Quelli sono i versanti ovest della Valfloriana. Grande valle che nelle scorse settimane ha regalato

a tanti copiose raccolte di ..... :smile:

 

un abbraccio

 

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio..

bastano poche parole..

.. peccato il tempo non ottimale..

.. ma effettivamente, sono magiche anche le nuvole..

 

:bye1: e saluti a Maria

 

CIAOOO..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la prossima volta quel giro lo facciamo assieme e allora...........

Ben volentieri, Marione ! :hug2: :bye1:

Come sempre Giorgio immagini stupende e i commenti pure,

Ti ringrazio, Sanzio...troppo buono ! :friends: :hug2:

bastano poche parole..

.. peccato il tempo non ottimale..

.. ma effettivamente, sono magiche anche le nuvole..

:hug2: e saluti a Maria

Molte volte il contrasto che si crea grazie alle nuvole è un toccasana per le foto estive :yes4:

Maria ricambia :bye1:

 

Un abbraccio :bye1: :good:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).