Vai al contenuto

Non carico più le mie foto!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!Purtroppo non riesco a caricare nessuna delle mie foto su APB(nonostante siano di dimenzioni inferiori ai 100K!!!)!!

Mi dispiace molto per le foto che avrei voluto mostrare in vacanza,ma avevo anche poco tempo per sbatterci la testa sopra!!!

Da questa mattina che provo a caricare una foto da 500 Kb e non ci riesco!!!!Qualcuno può darmi qualche dritta????Grazie e :bye1: acciao!

Guido.

Modificato da boletusfario
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei proprio dove può essere il problema, dovresti poter caricare foto con dimensione fino a 180 kbyte, prova a ferle più piccolle di 800 x 600. Inoltre per verificare se il problema è legato al tuo profilo o al tuo pc se riesci a provare da un altro computer. In ogni caso cancella i cookies e i files temporanei di internet.

 

Cinzia

 

PS ho controllato le impostazioni del tuo profilo e non mi risulta nessuna restrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cinzia e Raffa,ma purtroppo non ci riesco!!!!!Ho eliminato sia i files temporanei che i cookie,ma quando vado a fare l'upload il pc mi và in caricamento e tranne quei pallini che vedo ruotare in senso orario,non accade nulla!!!!!Il pc non penso abbia dei problemi perchè con Kataweb carico ( uando Mozzilla)le foto tranquillamente e quindi sono le stesse impostazioni del mio browser!!!!!!!!!

Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PLEASE, :tease: HELP MEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Perchè non carico stè foto :give_rose: ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho controllato tutte le opzioni del mio browser,il pc è ok!!!!!!!!!!Non sono un genio dell'informatica e quindi chiedo aiuto!!!!!!!!

Mi sento castrato :air_kiss: a non poter aprire un Topic senza le mie foto!!!!!!!!!

Grazie anticipatamente a tutti i futuri Aiuti.

Acciao :hug2:

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!Purtroppo non riesco a caricare nessuna delle mie foto su APB(nonostante siano di dimenzioni inferiori ai 100K!!!)!!

Mi dispiace molto per le foto che avrei voluto mostrare in vacanza,ma avevo anche poco tempo per sbatterci la testa sopra!!!

Da questa mattina che provo a caricare una foto da 500 Kb e non ci riesco!!!!Qualcuno può darmi qualche dritta????Grazie e :air_kiss: acciao!

Guido.

 

Sei proprio fuori quota, il massimo è 180 kbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ,sono di dimensioni minori ai 100 Kb, ma non riesco a capire dove io abbia programmato male o Mozzilla o opzioni internet!!!!!!!

Non riesco nemmeno a caricare foto da 20 Kb !!!!!!!!!!!! Continuo a chiedere aiuto !!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

Help me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per vedere se funziona ...

 

:man_in_love: Marco

post-280-1188227571.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).