Ennio Inviato 18 Agosto 2007 Inviato 18 Agosto 2007 Bravo Nico e grazie per queste belle immagini, mi hai fatto scoprire una zona a me sconosciuta, Ennio.
dumbokid Inviato 20 Agosto 2007 Inviato 20 Agosto 2007 Grazie Nico, Bellissime immagini e bella passeggiata storica e culturale. Un one a te e ai Pandini Giuliano
Remi Inviato 20 Agosto 2007 Inviato 20 Agosto 2007 e dopo essere transitati sui fiumi tanto cari ad Ungaretti, si varca il Colle del Predil e si raggiunge il Lago di Sella Nevea. :hug2: Bellissime immagini che mi ricordano tempi passati da troppo tempo. Sella Nevea però è un passo sul versante Nord del M. Canin, punto base per escursioni allo stesso e stazione di sport invernali. Ciao Remigio
freccia62 Inviato 20 Agosto 2007 Inviato 20 Agosto 2007 Bravo Nico, ottimo post condito da superbe immagini Un saluto a te e ai Pandini Loris
pedro Inviato 20 Agosto 2007 Inviato 20 Agosto 2007 Mi aggiungo al coro dei complimenti: ogni tanto un bel post ci vuole! Un saluto ai Pandini :hug2: pedro
ca.ber Inviato 20 Agosto 2007 Inviato 20 Agosto 2007 Nico, Ci siamo dati da fare un po tutti. Belle le foto e belli anche i ricordi del passato. Ciao. Carlo.
daiano Inviato 25 Agosto 2007 Inviato 25 Agosto 2007 Angoli e montagne mai visitate...perciò ti sono assai grato per averle potuto ammirare grazie a te..a voi... Molto indovinate le descrizioni e le ricostruzioni :cheer: Un abbraccio giorgio
Illecippo™ Inviato 30 Agosto 2007 Autore Inviato 30 Agosto 2007 Grazie a tutti quanti. Vi invito a visitare le Cave del predil. I signori sono simpatici e si vede che hanno voglia di trasmettere le loro esperienze lavorative e i loro aneddoti, e lo fanno davvero con tanta buona volontà per cercare di garantire ai ragazzi del paese ormai abbandonato...un futuro migliore. Vi abbraccio Nico
Messaggi raccomandati