Vai al contenuto

venghinoooo...sioriii...venghinoo.....!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Eccome quà !!!! Io mi presento con famiglia al seguito insieme a Pedroso !!!!Per quanto riguarda le due

Bocce!!Pelato a chi ? A me ? Ma se ciò più capelli de te,a Peppe!!

A stasera e .....mi raccomando Stè,esci presto dall'osteria così non ci fai aspettare troppo,capito??????

MENO ZEROOOO !!!!!!acciao!me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve ragazzi, scusate per il riatardo, ieri sono andato a pescare e non mi9 sono potuto connettere

al forum, il mare era una tavola e quindi mi sono dedicato ad un 'altro hobby..........

bottino un pesce stella, un pesce serra da 1,5 kg e uno da 3.4 kg. che mi ha rotto il filo e quindi mi ha

lasciato a bocca aperta .......

Ci vediamo stasera !!!!!!!!!!!! m' arcomando !!!!!!!!!fate i bravi !!!!!!e non vi perdete!!!!!!! :drinks: :thumbup: :hug2: :hug2:

vi posto alcune immagine fatte al volo con il telefonino

 

walter

post-1057-1188377809_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ultimo che abbiamo preso, l'abbiamo postato sino sotto la barca e a vista era 3,4 volte piu' grande di quello gia' pescato quindi tra 3 e 4 kg. ad occhio ..........comunque era uno spettacolo.........eh, eh,....... erano 3 uscite che andavamo in bianco .......stavolta ci ha ripagati...........e come con i funghi .....................imbiancate e scofanate ........... :drinks: :thumbup: :hug2: :hug2:

Ciao

Walter

 

P.s : ma tu non vieni stasera????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che come tutti i pescatori sei un pò..........post-1216-1188383818.jpg ??????

 

Pescatori....che strani esseri sono ? :clapping: ???Mah :clapping: !!!!!!! Scherzo... :clapping: ...forse :wacko: !!!!!!!!!A stasera !!!!!!! Acciao :drunk: !!!!!!

 

un pescatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

aooo!!! ma n'do state.............siete spariti ....dal forum ................ho sentito Peppe che si e' infilato la mimetica e sta gia' sopra il cimitero con la sua wolkswagen argentata .........ha allestito

anche una canadese, avessi visti mai che qualcuno arrivasse un po' prima e visto che lui conosce

un posto li' vicino che e' sempre umido anche ad agosto .......ci fara' una bella sorpresa con qualche

bel porcino fresco fresco .................questa sera aspettatevi delle sorprese , peppe e' imprevedibile

Eh, Eh, :clapping: :clapping: :clapping: :wacko:

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).