memo Inviato 31 Luglio 2007 Autore Inviato 31 Luglio 2007 Una giornata davvero bella, sotto ogni profilo :biggrin: Un saluto alla verde valle, un arrivederci a presto Alberto
loril Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 Ciao Alberto, ammazza che robba e che posti, proprio ti fanno prendere voglia di lasciare perdere tutto, ma aimè è ancora presto, se ne riparla dopo l'8 agosto. Un salutone LoriL
Ennio Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 (modificato) E bravi amici miei, mentre nelle Marche ci arrostiamo per il gran caldo e l'aridità, e di conseguenza nessun fungo, voi vi divertite insensibili al nostro "dolore", ma ...... prima o poi ci rifaremo!. Un caro saluto a tutta l'allegra compagnia, Ennio. P.S. Dolomiti zona di M. di Campiglio ? Modificato 31 Luglio 2007 da Ennio
fistolino Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 Grande Alberto!.....Porcinaro DOC!! certo che per te i porcini non hanno mai fine!! :biggrin: e se loro non vengono a Te...sei tu che vai a loro!! Marco Ps. povero purcellino ...che finaccia!! :hug2:
Frèr Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 (modificato) Sono posti davvero stupendi :biggrin: Complimenti per le foto e per i i loro soggetti :hug2: Paolo Modificato 1 Agosto 2007 da Frèr
saverio67 Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 :biggrin: :hug2: Compagnia e posti fantastici...... un dalla calda Puglia Saverio
Leonis Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 COMPLIMENTONI!!!! :biggrin: :hug2: Magnifici luoghi......Simpatici FUNGACCI!!!! Pasquale
Trio Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 Ciao Alberto!! Ma effettivamente era un po' che non vi vedevo attivi con post procinari.... :hug2: e mi chiedevo se anche il vostro gruppo era stato assalito dalla calura e dal secco....ma invece avete colpito.....non conosco il posto ma dalle tue foto sembra davvero essere fantastico....visto anche quello che si trova :biggrin: Un abbraccio a tutto il gruppo Michele
stefanokirk Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 complimenti ogni volta che vedo edilis mi emoziono come fossi stato io a trovarli, uno spettacolo della natura, contornato da posti magnifici. :biggrin: bravi
Romanus Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 E' sempre un piacere vedervi in azione !! Quel Rambo pelato poi .... :biggrin::hug2: ...... io credo che non trovi funghi perchè vedendolo così bardato si spaventano e si rintanano sottoterra !!
dumbokid Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 :biggrin: :hug2: Complimenti Alberto, Belle giornate in splendida Compagnia.. Belle foto di bei Porcini.. Un one a tutti quanti Giuliano
Messaggi raccomandati