Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 ....e quando il cuore mi sobbalzerà nel petto, per una nuova gioia.
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 .....il mio primo pensiero sarà per il mio Amico che non aspetta altro che vivere la mia stessa gioia e restituirmela centuplicata! 1
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 .......e questo non sarà più un raccolto, ma un dono prezioso.
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 ....e questo non sarà solo un Bosco ma parte della mia Vita.
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) .......e questi non saranno solo Porcini, ma ben altro, e lascio a ciascuno di voi dar loro un nome. Una Passione.... un modo per incontrare noi stessi, nel Bosco, e nell'Amico che è al nostro fianco. Gibbo. Modificato 2 Luglio 2007 da Gibbo 1
Ospite Gessetto Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Splendido post. Grande Giacomo! :biggrin: Luciano
zara2310 Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Appennini, Alpi o Ande sorge un grido Gibbo sei Grande!!!. Sergio
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Poesia allo stato puro.. che trasuda da ogni tuo passaggio, da ogni foto... fatta con amore per la natura, per i funghi, per il bosco, per trasmetterla a tutti noi... questa passione che per te è vita... ...lo è anche per me Grazie Giacomo
roberto Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) ..... che dire..... ... e... i Gibbo è....i Gibbo! :biggrin: Modificato 2 Luglio 2007 da roberto
Pippokid Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Al solito, Gibbo vede un mondo che io fatico a vedere, e me ne mostra un po' :biggrin: Grazie Giacomo
wolfer Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Caro Fratellone........ hai scritto parole che tante volte avrei voluto scrivere ma che non son mai riuscito........ non riuscivo a spiegare a parole, faticavo a mettere nero su bianco, corredato di foto, quello che per me è la GRANDE PASSIONE che ci accomuna.......devo dire che lo hai fatto tu......e alla grande!!! Hai dato parole e immagini a quello che sento dentro........ son commosso..... e parecchio..... Un abbraccione amico mio, fratello mio Marco
fuoriclasse Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 TI CAPISCO GIBBO...TI CAPISCO.... Ma non riesco a comprendere come tu possa trasmetterci con narturalezza queste splendide emozioni. Dono del cielop che tu condividi con Noi! Grazie Massi
Messaggi raccomandati