Vai al contenuto

Gran bel regalo di compleanno....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

grandissimo Pasquale!! :biggrin:

ottimo modo di festeggiare gli anni!

praticamente un fungo x ogni candelina!!

mi sa che però sei andato molto oltre!! :friends:

certo che la bomba di Fabio è enorme...considerando poi che Fabione non è che sia un mingherlino!!

ancora tantissimi auguri!!

un :jawdrop:

Marco

 

Ps.certo che è una fortuna avere un amico come RustiCuletto!! :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :friends: :jawdrop:

 

 

... ma questi non sono funghi,

.... sono O.G.M.,

 

PasCulone e Picià...... squalificati per doping!!! :jawdrop:

 

 

 

...mazza Pasquà, so più belli che al telefono!!!! :bye1:

 

Più BUON COMPLEANNO di così, ma quanti so 53 ....... li funghi!!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che compleanno!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: :hug2: :hug2:

 

Già al telefono ho capito che giornata fantastica avete trascorso tu e Picià :help: :wink: :yes4:

 

Ancora tantissimi auguri Pasquà e complimenti per la magnifica raccolta :fie: :scare: :0123:

 

:lmao:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Pasquale, innanzitutto ti ringrazio per la dedica :yes4: :fie: che mi auguro di poter presto ricambiare, magari dalla "mia" Val di Fiemme :0123: :0123:

 

Anche per me è stata una giornata all'insegna dell'adrenalina purissima...compleanno di un carissimo amico, ritrovamenti pressocchè in diretta di altri carissimi amici, notizie confortanti provenienti da più fronti, miriade di telefonate...

 

Ha ragione Gibbo...stiamo arricchendo i gestori di telefonia varia...e vabbè pazienza...è per una giusta causa...il nostro tenerci in contatto...il mantenere rapporti : basta riordinare la scala delle priorità...e non ci ritroveremo poveri.

 

Non so se riuscirai a dormire, Pasquale, dopo una giornata così...tu chiamale se vuoi...EMOZIONI :scare: :help: :hug2:

 

Ancora un abbraccio :hug2: :wink:

giorgio

 

Ah...dimenticavo...funghi bellissimi ! :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pasquaaaaaaaa

 

compleanno col botto.

 

Complimentissimi.............

 

 

lasciate qualcosina per chi lavora e arriva domenica.

 

 

Grazie :biggrin: :biggrin: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin: :hug2:

e che compleanno......auguroni

 

e funghi strepitosi :hug2:

senza un verme.......

 

a picia'hai trovato lo sgabello subito....cosi' se ti stancavi strada facendo

sapevi do'riposatte....furbacchione

 

complimenti a tutti e 2 :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto

Compleanno festeggiato in modo strepitoso :hug2:

 

Ottima uscita in splendida compagnia :biggrin:

 

Luciano :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà,

oggi ci siamo sentiti più volte, tu in un bosco e io in un altro. :biggrin:

Emozioni vissute in diretta telefonica. :0123:

 

Gran bei funghi, anche il bosco ha festeggiato con te.

Un :hug2: per entrambi.

 

:biggrin:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi...che dire?

Una giornata che ha rasentato la perfezione, una di quelle che resteranno a lungo scolpite nella memoria.

 

Sulla compagnia di Pasquale non ho nulla da insegnare a voi che lo conoscete da molto prima di me...in più oggi era il suo compleanno ed il bosco non poteva non celebrarlo adeguatamente.

 

Arrivati nello splendido posto di RustiCuletto (che la mattina nun je la fa a alzasse presto, se no sarebbe un ragazzo perfetto... :wink: ) iniziamo la cerca un po' in sordina, a parte la mia clamorosa cu**ta iniziale (dopo 5 minuti) rappresentata da quel martapozzo che avrebbe visto pure pora nonna senza gli occhiali (l'ho adocchiato da una trentina di metri) e che, alla bilancia, è risultato corrispondere a grammi 530 netti, dato che (ulteriore botta di c**o) non ha neppure un buchetto di larva e dunque da solo potrebbe affrontare senza paura una mezza chilata di fettuccine... :yes4:

 

Lo "sgabello", ad ogni modo, dev'essere senz'altro dedicato a Rusticolo, per aver scovato un posto simile e per averlo voluto condividere con gli amici. :hug2:

 

Ad ogni modo, dopo un'ora (sgabello a parte) eravamo ancora a mani vuote, sin quando l'occhio fino di Pasquale non ha individuato quel primo "erbaceo" a cui ha fatto seguito una lunga serie. Molto lunga...

 

Il tutto a una cinquantina di metri dal punto in cui era parcheggiata la macchina... :0123:

 

Il bello è che i pochi cercatori presenti, già verso le 09,00 del mattino hanno deposto le armi, in quanto di funghi in giro non se ne vedevano...ma si sa che APB ha un'altro passo!! :biggrin:

 

A completare la splendida giornata, un bel pranzetto con l'amico Marco che, dopo aver avuto una crisi ipoglicemica alla vista del bottino, si è subito rinfrancato al pensiero che, trattandosi di robetta di cacciata, questa calda nottata sarà foriera di nuove nascite e dunque domattina (verso le 9 e mezza, quando je la fa a svejasse lui... :biggrin: ) sarà il suo turno di raccolta.

 

Scherzi a parte, davvero una giornata "top" da tutti i punti di vista. :hug2:

 

Grazie Pasquale, grazie Marco, grazie APB!! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel regalo veramente, e buon compleanno in ritardo !

 

Quella bollata di piu' esemplari mi riportano a certi vecchi ricordi settembrini......comunque spettacolari !

 

Cassettina finale da esposizione, veramente dei grandi

 

:biggrin:

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).