red Inviato 6 Giugno 2007 Autore Inviato 6 Giugno 2007 Finisco con questa bella facciata. Vi saluto facendovi notare che qualcuno ha gia pronto il cestino sul tavolo sotto il porticato, che sia di buon augurio a tutti per belle ……. e per chi ne vuol sapere di più andare qui http://corchia.free.fr/ Giovanni
ChiCercaTrova Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Ciao Giovanni, hai ben detto ....Qui la pietra ti avvolge...... costruire rispettando le tradizioni dei luoghi e, così facendo, dare valore alle nostre terre è un patrimonio di cultura e saggezza da prendere ad esempio. ....fortunatamente nella nostra bella emilia non mancano questi esempi Corchia poi ....un gioiello !!!! G.
dumbokid Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 Belle foto di un bel paesino... Deve essere un sogno andare ad abitare lì,beati loro che potranno farlo. Io,in centro a Bologna..devo fare chilometri e non pochi per trovare un Boschetto...ma sono comunque felice della mia vita,felice del mio appartamentino e..farò quei non pochi chilometri volentieri. Un a tutti voi Giuliano
Trio Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Ciao Giovanni, non conoscevo Corchia, ma da come l'hai descritta e dalle tue immagini sembra un piccolo paradiso....anzi sembra un paesino che a livello strutturale si sia fermato decenni fa..... incantevole! E......i tuoi amici saran parecchio fortunati......una casa in quel posto ...tranquillità, serenità, immagino poco traffico, aria pulita e belle raccolte di funghi!!! Trio
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Posto davvero incantevole...già dalle immagini si respira l'aria di pace e tranquillità che regna in posti del genere. E poi quei boschi "dentro casa"...direi un "paesino APB" davvero d.o.c.!!! , Fabio.
Pedroso Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Un vero paradiso Giovanni Credo che Sergio e Agnese possono essere molto felici della scelta di vivere in un posticino così incantevole .....e se poi hanno anche la nostra stessa passione :biggrin: ...... :biggrin: Grazie per avercelo così bene illustrato .......veramente molto bello :biggrin: :biggrin:
Vadese Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Un posto veramente incantato Giovanni, poi per chi ama le case in sasso come me è ancora più bello. bello davvero
ca.ber Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Caratteristico. La pietra la fa da padrona. Molto singolare la piazzetta e tutta la serie di archi. Veramente bello. Ciao. Carlo.
carletto Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Bisogna spostare il paese in toscana precisamente in Apuane sotto il monte Corchia.
funghimundi Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 davvero un bel paesino Givanni un pò invidio i tuoi amici che presto avranno lì una dimora che si promette così accogliente Marco
Frèr Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Un paesino magnifico. Belle le case in pietra, ancor più l'atmosfera in cui sono immerse e la natura circostante. Paolo
ielpo Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Accidenti Giovanni, questo post mi era sfuggito...si, si, urge una visita!!!
pedro Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Veramente un paesino delizioso :biggrin: : devo metterlo nella lista delle prossime gite :biggrin: ed eventualmente con divagazione Belle foto :biggrin: pedro
salvo56 Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Molto simpatico questo paesino Giovanni, l'ideale per trascorrervi qualche giorno in tutta serenità e magari Veramente suggestive le costruzioni in pietra, mi son sempre piaciute ....da visitare sicuramente. :hug2: salvo
Peo Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Corchia è veramente bellissima! E' un paese ideale per rilassarsi e ....ho pure sentito che lì intorno stanno raccogliendo in questi giorni,fossi in te Giovanni ci rifarei un giro... Complimenti per le belle foto! Ciao Paolo
Messaggi raccomandati